Trama, cast e personaggi del nuovo lungometraggio in arrivo su Netflix

Netflix si prepara a lanciare una nuova commedia romantica, in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 15 marzo: il titolo del film è “Irish Wish” (Solo un desiderio).
Protagonista assoluta della nuova pellicola è Lindsay Lohan, l’attrice, cantante e modella statunitense, famosa, tra l’altro per il suo ruolo nei film “Falling for Christmas”, “Mean Girls” e “Quel pazzo venerdì”.
L’attrice interpreta Maddie, una ragazza che accetta di fare da damigella d’onore alla sua migliore amica per il matrimonio previsto in Irlanda. C’è solo un problema: il futuro marito della sua amica è l’amore della sua vita. Mentre si trova pronta a festeggiare le nozze, esprime un desiderio: trovare il vero amore.
Come risultato, la mattina dopo si trova nei panni della sposa. Il tempo trascorso con l’uomo dei suoi sogni la aiuterà a capire che i sogni, il più delle volte, sono molto lontani dalla realtà e ciò che mostrano non è la verità.
E così scoprirà molte cose, anche e soprattutto su se stessa.

Irish Wish in arrivo su Netflix: il cast

Oltre alla bella e talentuosa Lindsay Lohan, partecipano al cast di “Irish Wish” volti noti come Ed Speleers (James Thomas), Ayesha Curry (Heater), Alexander Vlahos (Paul Kennedy), Jane Seymour (Rosemary Kelly), Elizabeth Tan (Emma Taylor), Ella Cannon, Rachel Benaissa, James Rottger, Dawn Bradfield e Jacinta Mulcahy. Ma non solo: anche Rodrigo Ternevoy, Carl Shaaban, Aidan Jordan, Maurice Byrne, Steve Hartland e Tim Landers compariranno nel nuovo film, che debutterà su Netflix il prossimo 15 marzo.

Potrebbe interessarti: “Totem – Il mio sole”: dal 7 marzo al cinema il film di Lila Aviles

“Irish Wish”: l’esplorazione del vero amore

Dunque, mentre Maddie naviga in questa realtà inaspettata, scopre che la ricerca del vero amore è piena di sorprese, soprattutto quando è coinvolta nella magia irlandese.
“Irish Wish” promette di essere una storia avvincente, che mescola amore, amicizia e un pizzico di incanto. Il film, girato dalla regista statunitense Janeen Damian, nonché moglie di Micheal Damian, promette di essere un’esplorazione del vero amore e delle scelte che facciamo per trovarlo.

Il trailer ufficiale di “Irish Wish – Solo un desiderio”, il nuovo film con Lindsay Loan

Continua a leggere su Chronist.it