Tony Ganios è morto in ospedale, a New York, in seguito a un intervento chirurgico. L’attore comico, noto per il ruolo di Anthony “Pilone” Tupperello nella comedia sexy degli anni ’80 “Porky’s”, aveva 64 anni. A rendere nota la triste notizia è stata la fidanzata.
Morto a 64 anni Tony Ganios, celebre per “Porky’s”
Tony Ganios, morto dopo aver subito un intervento chirurgico, è stato un protagonista delle commedie adolescenziali e dei film d’azione degli anni ’80. L’attore ha recitato in “The Wanderers – I nuovi guerrieri”, in “Oltre la legge” e molte altre pellicole. Tuttavia, il ruolo maggiormente di successo fu “Anthony “Pilone” Tupperello in “Porky’s del 1981. Stroncato dalla critica dell’epoca, alla fine, il film fu un successo tale da generare ben 2 sequel, “Porky’s 2” e “Porky’s 3”.
Potrebbe interessarti anche: Svolta nella strage d’Altavilla, il movente sarebbe economico: “I ‘fratelli di Dio’ volevano la villetta di Barreca”
L’infezione, l’operazione poi il decesso
Secondo quanto rivelato dalla fidanzata dell’attore, l’uomo si era ammalato la scorsa settimana e sabato scorso era stato ricoverato in ospedale a causa di una brutta infezione alla spina dorsale. In seguito a un’operazione, però, Tony Ganios non ce l’ha fatta ed è morto per insufficienza cardiaca. A rendere pubblica la triste notizia, a 3 giorni dal decesso è stata la donna stessa che a corredo di una foto dei 2 mentre si stringono la mano, ha scritto: “Ti amo tanto, amore mio. Sono distrutta. Le ultime parole che ci siamo detti sono state: ‘Ti amo’. Amore è un eufemismo. Tu sei tutto per me. Il mio cuore, la mia anima e il mio migliore amico”.