Attrice di “Perfetti sconosciuti” nella versione teatrale, Anna Ferzetti parla di matrimonio e gelosia: “Dopo lo spettacolo, torno a casa un po’ infastidita ma cerco di mantenere la calma”
Pierfrancesco Favino sta per unirsi in matrimonio con Anna Ferzetti: la figlia d’arte ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha parlato dell’amore per il suo uomo, collegandosi allo spettacolo teatrale “Perfetti sconosciuti”, ispirato al film di Paolo Genovese, che dirige anche a teatro. “Questa storia del cellulare che nasconde bugie e segreti coinvolge da matti il pubblico, che quasi sta al gioco con noi attori…”. Tutto molto bello, film pungente, riesce a non farsi influenzare quando torna a casa? Lei come sta messa in quanto a gelosia? Dice di essere in possesso di tutte le password del telefonino del futuro marito Pierfrancesco, ma di non essere intenzionata a sbirciare. “Però posso dire che quando recitavo lo spettacolo mi portavo a casa un umore… non so, un fastidio tanto che ci dicevamo: ‘Non iniziamo con dinamiche strane'”. Ecco, appunto.
Favino in Ungheria con Angelina Jolie, condividono lo stesso set: “Nella vita può capitare di tutto”
L’attore ogni tanto ha parlato della sua Anna, di come vive l’amore e anche di aver sperimentato un rapporto omosessuale, giusto “per capire qualcosa”. Sembra aver compreso e appurato di essere eterosessuale dopo l’esperienza. Sul rapporto di coppia, ha detto di essere felice di condividere la vita con Anna e di non approvare la tendenza a ‘promuovere’ la vita da single: “Se sono da solo, non so chi sono”. Un’affermazione che ha suscitato molto dibattito sui social. Anna è dello stesso avviso, ma non ditele di essere gelosa. Neanche ora che il suo bello condivide il set con Angelina Jolie in Ungheria: “Nella vita può capitare tutto, ma se penso a noi due dico che siamo una coppia centrata, solida”. Oggi da fuori sembrano la coppia perfetta: fortunati, ricchi, realizzati, felici. “Io mi sono innamorata di Pierfrancesco perché è bello, mi fa ridere, è generoso, è un uomo di altri tempi. Ed è uno degli attori più bravi che abbiamo in Italia. Quest’anno sono vent’anni insieme”.
Da coronare con il matrimonio: “Ci sposeremo presto”. Ma non è stato sempre rose e fiori, sebbene da fuori diano l’idea di rappresentare la coppia ideale. “Anche noi abbiamo avuto i momenti di crisi quando sono nate le nostre figlie. Ci siamo dovuti riorganizzare. Ma tutto questo io lo definisco un bellissimo lavoro: avere un progetto comune e tenerlo vivo. Anche nella passione. Quando ero a Milano, lui aveva qualche giorno libero dal set in Ungheria, mi ha fatto la sorpresa, ci siamo fatti due giorni da coppia felice”. Emozioni giovani per due persone che crescono e invecchiano insieme.
Continua a leggere su Chronist.it
