Ricordate qualche mese fa quelle insistenti polemiche sui denti di Johnny Depp? Sul web giravano diverse foto, tra cui quella qui sopra nell’articolo. Appare abbastanza evidente il giallore diffuso. Qualcuno esagerò pure: “Ma sono marci!”. Già, marci. Commenti impietosi, certo. Nessuno riuscì a dare una vera spiegazione, erano solo supposizioni e, alla fine, neanche così improbabili: “Colpa del vizio del fumo”. Non è una novità che Depp sia un uomo affascinanti ma con alcuni vizi, tra cui questo: quindi ecco svelato l’arcano.

Penserete che l’attore viva questa condizione oggi, a 60 anni. Che i denti e l’alito siano quello che sono per via dell’anzianità. Ma non è così: anche anni fa la condizione dell’alito di Depp era la stessa, d’altronde l’attore ha sempre fumato. Ebbene, in questi giorni ha parlato Angelina Jolie, svelando un aneddoto proprio sull’alitosi di Johnny Depp, attore con il quale ha condiviso qualche set. Tra questi, The Tourist, del 2010. Un film con molta Italia al suo interno, anche se non siamo qui per parlare di questo. “Sciacquati la bocca col collutorio”, gli diceva continuamente nelle riprese più intime, soprattutto nella scena del bacio. Ma anche quando i due erano vicini, per Angelina era insopportabile.

Parole alle quali Depp non ha replicato in modo stizzito, anzi: “Lei è una specie di poesia ambulante”, ha detto il divo. “Sai, la sua bellezza è a dir poco perfetta. Allo stesso tempo, però, risulta intelligente, scattante, intelligente e davvero spassosa. Ha anche un senso dell’umorismo che definirei perverso”, aveva aggiunto l’attore parlando della collega. Parole alle quali sono seguite quelle dell’attrice, che ha sicuramente abbassato i toni: “Penso che Johnny abbia sempre interpretato personaggi unici, e in ogni suo film risulta simpatico. Questo gli conferisce un grande fascino”.

Continua a leggere su Chronist.it