Dopo le tante voci che vedevano l’attore addirittura quasi in fin di vita, a rompere il silenzio ci pensa la figlia Corinne: “Papà Jamie è uscito dall’ospedale, ora smettetela”

Arrivano buone notizie sulle condizioni di salute di Jamie Foxx, l’attore rimasto ricoverato in ospedale per un mese intero stando alle informazioni che provengono dalle fonti vicino alla famiglia: tuttavia, secondo quando spiega la figlia, e dopo le speculazioni di questi giorni, non solo sarebbe già uscito “da diverse settimane” dalla struttura sanitaria, ma ieri giocava addirittura “a pickleball!”.

All’indomani della data in cui si era diffusa la voce delle condizioni dell’attore drasticamente peggiorate – al punto che la famiglia sarebbe stata “pronta al peggio” – Corinne ha deciso di rompere il muro del silenzio e lanciare il suo appello. “Triste vedere come i media si scatenino – ha tuonato Corinne – Mio padre è stato fuori dall’ospedale per settimane, in convalescenza”. Poi, smorza: “Grazie per le preghiere di tutti e il supporto!”.

Ancora sconosciute le cause del ricovero: il calvario cominciato l’11 aprile

Nel post condiviso dalla figlia della star di Django Unchained, non c’è alcuna foto aggiornata di Jamie e resta da comprendere se l’attore si stia sottoponendo alla riabilitazione o alla terapia fisica o se quella partita di “pickleball” fosse una semplicemente una normale rimpatriata di piacere tra amici. L’attore, comunque, “si sta riprendendo”.

Il calvario della famiglia Foxx è cominciato lo scorso 11 aprile, con la notizia del ricovero d’urgenza in seguito ad una “complicazione medica”, come aveva spiegato la stessa Corinne. Durante queste quattro settimane, sono venute a galla notizie, ora in parte smentite, a cominciare dalla lunga degenza che tale non sarebbe stata. Tuttavia, sarebbe comunque durata di più dalle previsioni iniziali, quando dal “giorno zero” Corinne sembrava alludere ad una “via della guarigione” più veloce di come si è rivelata. Dopo tre settimane dal ricovero, era stato lo stesso Jamie a farsi sentire con i suoi follower attraverso i propri profili social: “Apprezzo tutto il vostro amore, mi sento fortunato”.

Continua a leggere su Chronist.it