Immortalati insieme durante l’ultimo Gran Premio di Formula 1 tenutosi a Miami, Tom Cruise e Shakira fanno impazzire i fan e alimentano il gossip: stanno insieme?
Tom Cruise ultimamente è un po’ ovunque: gli ultimi scatti con la cantante Shakira hanno fatto letteralmente impazzire i fan e ormai non si fa che parlare di questo gossip, stanno insieme. Si stanno conoscendo? Cosa c’è di vero? A tutte queste domande ha provato a rispondere un insider che conoscerebbe bene entrambi gli artisti ed è ben addentrato nel mondo del gossip.

Il gossip sulla coppia: “Sono quasi alti uguali, altro aspetto importante per una chimica perfetta”
Si sa che Shakira vive ormai negli Stati Uniti e proprio per questo motivo ha presenziato all’ultimo Gran Premio di Formula 1, tenutosi a Miami. Gara oltretutto vinta dal due volte campione del mondo Max Verstappen dopo una grande rimonta essendo partito in nona posizione. Ma non siamo qui a parlare di questo, quanto dell’eventuale nuova coppia del momento. Tom era lì, in pista, prima della gara. Con lui la bella cantante che sta tentando di rifarsi una vita dopo la delusione d’amore avuta con Piquè.

“Shakira ha bisogno di un cuscino morbido sul quale atterrare”, spiega una fonte vicina ai due artisti, un insider che ha svelato il gossip a Page Six. Lui, sarebbe “molto interessato a conquistarla”. Secondo questa voce, tra i due ci sarebbe molta intesa che potrebbe trasformarsi in una chimica perfetta per una relazione seria e longeva.

Poi, l’uomo ne fa una questione estetica: “La loro chimica è agevolata dall’altezza, perché Shakira è poco più bassa di lui”. Non sarà sicuramente questo l’eventuale step necessario per avviare una relazione, ma l’insider ci ha tenuto a farlo presente, essendo noto che l’attore non goda di un’altezza invidiabile. Chissà cosa dirà il futuro imminente, per ora non possiamo dissociarci: effettivamente, insieme formerebbero una gran bella coppia.