Tom Cruise, dalla Puglia a Matera per il sequel del film Mission. L’attore americano è atterrato in Italia in questi ultimi giorni e sarebbe stato avvistato in Puglia, per cercare delle location per la pellicola.

Tom Cruise, dalla Puglia a Matera per cercare i set adatti e le location per il film Mission. L’attore americano sarebbe stato avvistato all’aeroporto di Bari, dove ha soggiornato in Puglia per circa 24 ore, dal 26 al 27 febbraio. Ieri, mercoledì 28 febbraio, Cruise è partito nuovamente per un’altra destinazione.

Dove ha soggiornato Tom Cruise in Puglia?

L’attore americano pare abbia soggiornato in uno degli hotel a cinque stelle, l’hotel delle Nazioni, situato sul lungomare. Infatti sembrerebbe che, l’intero primo piano della struttura e una parte del ristorante, siano rimasti chiusi al pubblico. Al momento non ci sono conferme riguardo il soggiorno effettivo di Tom Cruise. Ma, stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che, il regista Christopher McQuarrie, sia entrato in quell’hotel proprio nei giorni scorsi.

Tom Cruise arriva in Basilicata?

Ieri, mercoledì 28 febbraio, l’attore è ripartito nuovamente, per andare in un’altra località. Tra le ipotesi più plausibli, è quella che Cruise abbia scelto come altra destinazione, la Basilicata, la bellissima Matera. Infatti, stando ad alcune testimonianze, pare che Cruise sia stato avvistato nel capoluogo lucano. Anzi, sempre secondo qualcuno, l’attore potrebbe aver, perfino girato delle scene del sequel Mission: Impossibile. Ad ogni modo, per il momento non ci sono conferme da parte dello staff di Cruise.

Mission: Impossibile, data di uscita, regista, dove vederlo

Il sequel che deve come protagonista Tom Cruise, Mission: Impossibile – Dead Reckoning Parte Uno, è molto atteso dal pubblico. La data di uscita è prevista per il 14 luglio 2023. Ancora pochi mesi e arriverà nei cinema con Paramount Pictures. Il film è diretto da Christopher McQuarrie.

Potrebbe interessarti anche Top Gun: Maverick: è già record di incassi. Tom Cruise: “i miei film non vanno sulle piattaforme streaming”

Il cast

Il cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning, è composto da: Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Henry Czerny, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss Mark Gatiss, Rob Delaney, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Yennis Cheung, Doroteya Toleva e Nico Toffoli.

La trama ufficiale

 “Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno” è il settimo capitolo della serie di film Mission: Impossible e il terzo della serie diretta da McQuarrie, dopo “Rogue Nation” e “Fallout”. Ethan Hunt torna con la sua squadra regolare per altre missioni segrete in tutto il mondo per salvarci dal caos e dalla distruzione”.