La figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, Bella, è una ragazza molto riservata il cui nome, di recente, è tornato alla ribalta per via della popolarità dei suoi due genitori e soprattutto per la controversa scelta del papà di non vedere Suri, l’altra figlia dell’attore, per via della sua religione: Scientology. Nonostante ciò, lui continua a versare il cospicuo assegno di mantenimento mensile. Ma, quella, è un’altra storia.

Chi è Bella Kidman Cruise, la figlia dell’ex coppia hollywoodiana

Vedi anche: Tom Cruise assente agli Oscar, il motivo: “Non voleva incontrare Nicole Kidman”

La giovane è stata adottata nel 1992, a nove anni dal divorzio della coppia. Sebbene di solito i suoi riservati post siano concentrati più sulle sue passioni e sui propri lavori d’artista, stavolta ha deciso di mostrarsi con un bel primo piano. Per l’occasione, Bella ha ringraziato l’hairstylist che le ha curato l’acconciatura e ha deciso di condividere il nuovo look sui social. Quando la coppia divorziò, l’allora piccola Bella scelse di vivere con il papà ma, una volta cresciuta, ha optato per Londra, dove ha sposato il marito Max Parker.

Scientology

Anche lei fa parte della religione del papà. Da qualche anno, inoltre, ne è diventata “auditor”, vale a dire consulente spirituale del movimento di Scientology. “Il processo di auditing è stato esattamente ciò di cui avevo bisogno – aveva detto – Quello che ho provato iniziando la mia avventura di auditing è stato inaspettato. Era quello che stavo cercando. Il pezzo mancante”.

Anche l’altro figlio della coppia ha sposato la religione in questione. Non ne ha mai fatto un dramma la loro mamma, Nicole: “Sono adulti. Sono in grado di prendere le loro decisioni. Hanno fatto delle scelte per essere scientologist e come madre è mio compito amarli. Non importa quello che fa tuo figlio, il bambino deve sapere che c’è amore disponibile e io sono qui”.

Continua a leggere su Chronist.it