In un’intervista rilasciata a Glamour US, Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, parla dell’argomento in voga in queste settimane: la figlia Suri. La ragazza oggi ha 16 anni e vive con la mamma dopo che la 44enne ne avrebbe ottenuto la sua custodia esclusiva. Tuttavia, le indiscrezioni affermerebbero che il divo di Hollywood pagherebbe gli alimenti alla figlia, pur non vedendola da anni, per una cifra che si aggira attorno ai 400mila euro l’anno.

Anni fa disse di aver fatto il possibile per trasmettere “le buone maniere” alla figlia. Soprattutto, di accrescere “la scintilla di creatività” che ha dentro, il suo estro. Lasciarla esprimere senza vincoli, barriere, inibizioni, nel rispetto della buona creanza. Oggi, ammette: “A volte so di non essere stata abbastanza per lei, di non aver passato tempo a sufficienza con lei e mi sono sentita orribile”. Non ci sono solo i rimorsi: “Ma so anche di aver fatto del mio meglio e ci sono giorni in cui stai bene e giorni in cui invece non ti basta”.

Katie Holmes: “Suri Cruise oggi può fare cinema”

L’argomento Tom Cruise non è mai stato sfiorato direttamente. Il focus è sempre incentrato su Suri: “La maternità è tutto – aggiunge – il mio obiettivo principale è che lei sappia quanto la ami”. Oggi, dopo averla “protetta per anni” dai riflettori, sente che è arrivato il momento che questo estro venga reso noto. “Voglio coinvolgerla di più nei progetti cinematografici per cui lavoro”. I tempi sono maturi secondo mamma Katie. Nel frattempo da casa Cruise, tutto tace.

Continua a leggere su Chronist.it