Oggi sono attori conosciuti, acclamati e professionalmente eccellenti, vediamo se li riconoscete: le foto degli attori quando erano solo dei bambini

Abbiamo raccolto cinque foto di altrettanti attori, scattate molti anni fa, quando erano appena dei bambini. In alcuni casi diventa realmente complicato riuscire a capire a chi appartengano questi visini dolci e infantili. Cominciamo con la lista e vediamo quanti siete riusciti a riconoscerne.

Capelli lisci, biondi, a caschetto. Viso pacioccone e sguardo già molto furbo. Questo bimbo è Kim Rossi Stuart da piccolo. Lo avreste detto? Oggi Kim è un attore affermato ed è anche regista, ha 53 anni. L’esordio sul grande schermo avvenne già all’età di cinque anni in “Fatti di gente perbene”, per la regia di Mauro Bolognini.

Kim Rossi Stuart

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: I ragazzi della terza C: ecco che fine hanno fatto i protagonisti della serie

Non sarà impossibile da riconoscere, per carità, a posteriori sembrerebbe anche intuitivo. Ma difficilmente si può dire che questo ragazzino dallo sguardo profondo sia…Maccio Capatonda. Già, il comico oggi 44enne, famoso per interpretare il personaggio dal quale ne ha estrapolato lo pseudonimo con il quale lo conosciamo tutti oggi. Il suo vero nome è Marcello Macchia.

Maccio Capatonda

Vedi anche: Ricordate Mami, la governante di Celentano ne “Il bisbetico domato”? Ecco che fine ha fatto

Se prima potreste avere avuto grosse difficoltà a riconoscere i volti degli attori da bambini, con questa foto siamo sicuri che potreste starci una giornata intera senza venirne a capo. Ebbene, questo bel bimbo che accenna un sorriso e non guarda l’obiettivo della macchina fotografica è Diego Abatantuono, che a breve compirà 68 anni.

Diego Abatantuono

Vedi anche: Che fine ha fatto Ceccherini? Pieraccioni rivela: “Una ragazza lo ha salvato”

Forse nella lista è quello più intuitivo. Lo sguardo è rimasto lo stesso. In questa foto l’attore è davvero molto piccolo e nonostante ciò, non possiamo non ammettere la netta somiglianza con il volto di Valerio Mastandrea, oggi 51 anni. Già, perché è proprio lui. L’attore romano ha debuttato nel mondo della recitazione grazie al teatro, nel 1993. Prima di ciò, divenne noto per aver preso parte ad alcune puntate del Maurizio Costanzo Show e di Quelli che… il calcio.

Valerio Mastandrea

Potrebbe interessarti anche: Che fine ha fatto Janet Agren, sex symbol anni ’80? Quando mollò tutto all’apice del successo

Concludiamo la lista con questo ragazzetto ben più avanti con l’età rispetto ai precedenti colleghi. Sapete di chi si tratta? Anche in questo caso, siamo sicuri che molto difficilmente troverete la risposta esatta. Questo adolescente qui è un giovanissimo Raoul Bova. Il bell’attore oggi ha 51 anni, è stato un nuotatore, oggi è anche regista. La carriera nel mondo dello spettacolo è cominciata nel 1991, nei panni di “aiutante” nel programma Scommettiamo che…?.

Raoul Bova

Continua a leggere su Chronist.it