Spuntano le prime foto di Jack Nicholson dopo quasi due anni di oblio. L’attore, oggi 85enne, è stato paparazzato in lontananza mentre riposa sul balcone della sua villa a Mullholland Drive, la strada di Los Angeles sulle Hollywood Hills. Qualche mese fa fece notizia l’indiscrezione degli insider sulla presunta e, se confermata, discutibile scelta dell’attore, alludendo alla possibilità che potrebbe essere finito prigioniero della meraviglia del posto.

La villa dell’attore è la stessa di Marlon Brando. Il collega passò gli ultimi anni della sua vita in completa solitudine e lontano da tutti. Esattamente la scelta di Nicholson. “Vuole morire da solo come Marlon Brando”, avevano riferito. La foto nella quale è stato immortalato poche ore fa lo vede in condizioni piuttosto trasandate. L’attore è quasi irriconoscibile: la barba incolta, l’aspetto di chi si è appena svegliato e una larga maglietta arancione.

“Stron*ate, non vuole morire da solo”: come sta oggi Jack Nicholson

Bill O’Reilly, conduttore di Fox News, ci è andato giù pesante sulle voci che vedrebbero il divo di Hollywood intenzionato a ripetere gli ultimi passi di vita di Brando e nella stessa villa. “Ho visitato Jack Nicholson qualche mese fa. Ho avuto una lunga conversazione con lui e segue molto da vicino il No Spin News e mi ha fatto ogni tipo di domanda intelligente – specifica l’amico – lo conosco da decenni. Ha 85 anni, ok, ma è intellettualmente più lucido del presidente degli Stati Uniti”.

Continua a leggere su Chronist.it