Auguri alla piccola Mabel Willis, la figlia di Bruce compie 11 anni e, per il suo compleanno, la moglie dell’attore, Emma Heming, ha condiviso sui social i momenti passati insieme con la piccola, dalla nascita ad oggi. “Buon 11°compleanno Mabel Ray – scrivono a corredo delle immagini – La tua energia è contagiosa. Puoi illuminare un’intera stanza con il tuo sorriso e il tuo calore. È bello vedere come ami e ti prendi cura della tua famiglia e dei tuoi amici. Continua a brillare amore mio e ricordati sempre di #liveitup”.

Come sta Bruce Willis?

Da un anno circa, l’attore è sparito completamente dai radar di Hollywood per via della malattia che lo ha colpito da tempo: la demenza frontotemporale. La diagnosi è arrivata solo ad inizio 2023, ma già dal 2022 la famiglia si stava stringendo attorno all’attore che manifestava i primi preoccupanti sintomi. Bruce faceva fatica a comunicare in scioltezza come di consueto: aveva difficoltà a formulare frasi di senso compiuto e ad ascoltare e comprendere l’interlocutore.

Come spiegato più volte dalla moglie Emma e dall’ex Demi Moore – sempre accanto al divo di “Die Hard” in questi mesi – la malattia è degenerativa e, come asseriscono anche le fonti vicine alla famiglia, i sintomi peggiorano vistosamente di giorno in giorno. Al punto che, di recente, il cugino della mamma dell’attore ha dichiarato che Bruce sarebbe diventato “aggressivo” e non riconoscerebbe più la genitrice.

In occasione del compleanno della piccola, la famiglia ha deciso di condividere bei momenti e ricordi, mostrandoci Bruce quando ancora stava bene o comunque quando i sintomi non erano ancora evidenti come oggi. La figlia Mabel è la primogenita della coppia, nata prima di Evelyn, oggi 8 anni.

Continua a leggere su Chronist.it