Non è andato a buon fine quel provino per un film con Jennifer Aniston, ma Fedez ci aveva creduto davvero, sarebbe stato il suo sogno. Stiamo parlando dell’audizione in cui ha preso parte per un ruolo in Murder Mystery 2, in arrivo il prossimo 31 marzo, con l’attrice e Adam Sandler. In occasione dell’ultima puntata di “Muschio Selvaggio”, il podcast che co-conduce con Luis Sal, il rapper ha raccontato di essersi presentato “in una sala” dove “una tizia” gli ha dato “una pistola finta”, dicendogli: “Toh, ora recita”.

Vedi anche: Forrest Gump, 28 anni fa vinceva 6 premi Oscar: “John Travolta doveva essere il protagonista”

Fedez in un film con Jennifer Aniston: il racconto al podcast “Muschio Selvaggio”

Fedez dice di essere sicuro di “aver fatto un figurone”. Durante la performance ha dovuto affrontare…un manichino. Gli veniva richiesto di afferrarlo “per la gola” e di puntargli l’arma. Poi, ha detto: “I spoke in english my whole life, stupid idiot!”. Presente anche il collega Fabio Rovazzi nella puntata in questione del podcast, i tre hanno cominciato a scherzare su quanto affermato da Fedez.

Alla fine tutto si è concluso con un nulla di fatto. Il famoso saluto accompagnato dal più classico dei “le faremo sapere” si è concluso in negativo. La parte in cui avrebbe dovuto lavorare sarebbe stata comunque breve nel sequel del prodotto Netflix uscito nel 2019.

Il rapporto con l’attrice: “Sono un suo fan”

Non è la prima volta che Fedez sbandiera la sua passione per l’attrice Jennifer Aniston. Come rivelato tre anni fa a Vanity Fair, ha inviato messaggi alla Aniston scrivendole di essere un grande fan insieme alla moglie Chiara Ferragni. Stiamo parlando del periodo della quarantena, dove lo scambio era anche più fluido. “Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto una parodia di Friends. Jennifer Aniston ha iniziato a mettermi like a ogni post e ogni tanto ci scriviamo”.

Murder Mystery 2, in arrivo il prossimo 31 marzo

Le riprese sono cominciate a gennaio dello scorso anno, nel 2022. Adesso siamo agli sgoccioli per l’uscita del film. Infatti, mancano solo tre giorni prima che la piattaforma Netflix distribuisca ai suoi utenti il sequel della prima pellicola, uscita nel 2019, con protagonisti proprio i due attori già citati: la Aniston e Sandler, nei panni rispettivamente di Audrey e Nick. Nel sequel, la coppia ha aperto un’agenzia propria nella Grande Mela ma gli imprevisti li costringeranno ad un repentino ritorno all’azione.

Continua a leggere su Chronist.it