Arnold Schwarzenegger lo conosciamo tutti: attore, politico, imprenditore, bodybuilder. Chi più ne ha più ne metta. La sua immagine è ormai consacrata in ogni ambito. Lo ricordiamo come governatore della California o trionfare sui palchi del Mr. Olympia di bodybuilding, o ancora a riempire le sale cinematografiche grazie alle sue leggendarie recitazioni. Eppure c’è chi non è proprio convinto che la sua immagine mediatica rispecchi fedelmente la persona nella vita di tutti i giorni. Non ci credete? Provate a chiedere a Miriam Margoleyes, attrice britannica naturalizzata australiana. La ricordiamo principalmente per il ruolo della professoressa Sprite nella saga di Harry Potter. L’attrice non le ha mandate a dire e ha rilasciato dichiarazioni che stanno già facendo il giro del mondo. Ospite del podcast “I’ve Got News For You“, l’attrice ha rivelato di non essere stata particolarmente a suo agio lavorando accanto ad Arnold.

Sul set di “Giorni contati – End of Days“, l’ex governatore della California avrebbe “scorreggiato in faccia” alla povera Miriam Margoleyes. Ha spiegato che non si trattava di un incidente perché “lo ha fatto di proposito“. Ma non solo. Secondo Miriam lui è “un po’ troppo pieno di sé“. Quindi il giudizio: “È un Repubblicano e non mi piace. È stato anche molto rude con me“. Poi la chiosa sull’incidente: “Anche io lo faccio, ma non faccio peti in faccia alle persone!“.

Arnold Schwarzenegger oggi: età, altezza, peso, fisico, Joseph Baena, figli, Patrick, Zeus, 2022, Instagram

Vedi anche: Top Gun 3 si farà?

Arnold Alois Schwarzenegger all’anagrafe, è nato a Thal, in Austria, il 30 luglio del 1947 e ha dunque 74 anni. È alto 1,88 m e pesa circa 106 chili. Joseph Baena è il figlio illegittimo di Arnold, ha 24 anni ed è laureato in economia presso la Pepperdine University. Tra le passioni condivise con Arnold quelle per la palestra e sembra che la genetica anche nel caso di Joseph abbia svolto il suo ruolo. E non si tratta solo di struttura muscolare. Infatti tra i cinque figli dell’attore è quello che più gli somiglia.

Gli altri figli sono Katherine, 32 anni, Christina, 31, Patrick, 28 (teen-idol dello show biz), e Cristopher, 24, tutti loro nati dal matrimonio con Maria Shiver terminato nel 2011 dopo 25 anni. E proprio nel 2011 si scoprì che l’ex governatore californiano condividesse un figlio con Patty Baena, ex collaboratrice di casa Schwarzenegger.

Mesi fa avevano incuriosito delle immagini di Arnold in cui impersonava Zeus e ci si chiedeva se fosse impegnato con le riprese di un nuovo film o una nuova serie tv in merito. Niente di tutto ciò: si trattava di uno spot realizzato dalla BMW andato in onda durante le pause del Super Bowl NFL del 2022.

L’Instagram di Arnold Schwarzenegger è @ schwarzenegger e ha 22,5 milioni di follower.