Amarezza mista a delusione per Fiorello nel post intervista di Chiara Ferragni: “E noi ora cosa commentiamo? Non è successo nulla!”

Secondo Fiorello, l’intervista di Fabio Fazio a Chiara Ferragni è “incommentabile”. Ieri sera c’era grande fermento e attesa per rivedere l’influencer in pubblico, in televisione, in uno spazio dedicato di almeno 30 minuti, in cui si poteva fare chiarezza, guardandosi “negli occhi”, metaforicamente parlando. Era inevitabile che Fazio non entrasse in questioni giudiziarie, questo lo sapeva chiunque, compreso il Codacons, che provocava fino all’ultimo, proponendo una lista di domande dalle quali Fazio si è chiamato fuori, specificando anzitempo di non essere un ‘magistrato’, né tanto meno un ‘prete’.

Una premessa che già doveva far capire molto, ma, nonostante ciò, alla fine è rimasto comunque l’amaro in bocca un po’ a tutti.

“Per me francamente non è successo nulla… niente. E noi per far ridere cosa dobbiamo dire? Lei è arrivata, ‘come va? Tutto bene’… ‘sì, un po’ dispiaciuta’… ‘vabbè, avete capito male’… ma chi, noi, loro? Manco la crisi con Fedez ha confermato! ‘Forse ci sentiremo’… no! Lì ci siamo rimasti male. Come facciamo poi noi a commentare”.

Fazio ha deluso? Quel “salutami Fedez” pronunciato all’orecchio dell’influencer al momento dei saluti

Ha ironizzato così stamattina nella rassegna della sua trasmissione il conduttore di VivaRai2!, in presenza delle solite spalle Biggio e Casciari. Insomma: serpeggia delusione nell’aria, ma d’altronde era impossibile aspettarsi altro. Certo che, effettivamente, su Fedez si poteva aggiungere qualcosa, ma Fazio ha voluto agire come al suo solito in punta di piedi, anche se alla fine, nei saluti tra gli applausi del pubblico, ad alcuni telespettatori non è sfuggito il “salutami Federico” sussurrato all’orecchio dell’influencer. Va da sé però il fatto che la stessa Chiara ha confermato di sentire ancora il marito, quindi poco da stupirsi.

All’indomani dell’intervista, dunque, è forte l’amarezza, puntualizzata dallo showman siciliano. Che oltretutto ha precisato di aver atteso a lungo l’evento, anche ritardando l’orario per andare a dormire. “Io aspettavo… Io aspettavo… dovevo andare a dormire per lavorare oggi”, essendo “VivaRai2!” un format piuttosto mattiniero. Nulla di fatto, dunque, evidentemente bisognerà davvero attendere momenti e sedi opportune per scoprire la reale verità, per buona pace di Fiorello e company. Tuttavia, la docente Polesana non è d’accordo con lo showman: Chiara, ieri, attraverso i suoi gesti, ha comunicato eccome. Attuando, per giunta, una delle sue “strategie comunicative”.

Continua a leggere su Chronist.it