Dagospia dà il “game over”, e spunta un’assistente donna del rapper che poco piace a Chiara: la fine dei Ferragnez, cosa sta succedendo

I fan della coppia potrebbero non credere ancora al rincorrersi di voci, è lecito, ma in queste ore si è sbilanciato anche Dagospia e non è assolutamente un buon segnale per i Ferragnez: aria di divorzio, sì, e ci sarebbe anche un’assistente di mezzo. Con la quale è stato paparazzato nella nuova casa in zona Navigli. Assistente donna, s’intende. Che seguirebbe Fedez passo dopo passo. Lei agisce nel dietro le quinte, non ama i social né l’esposizione mediatica, per questo in molti si ritrovano ad affrontare una novità mai sospettata sino ad ora.

Sì, signori: dietro a volti così noti dei social, c’è sempre un corposo dietro le quinte, spesso caratterizzato da figure più vicine delle altre, consigliatori personali, assistenti personali. Insomma: Chiara ha il suo Fabio Maria Damato, che Fedez non tollera molto; Federico ha la sua Eleonora Sesana, la cui vicinanza al marito non pare essere mai stata ben digerita dall’imprenditrice digitale.

Divorzio Fedez e Chiara Ferragni: chi è Eleonora Sesana

In queste ore non si parla d’altro sulle pagine di cronaca rosa: Fedez e Chiara non sono più una coppia, ormai litigano in continuazione. I due “si sono lasciati”. Pare che il rapper abbia abbandonato la casa di famiglia di Milano la scorsa domenica: ci sarebbe stata un’altra, ultima lite. La cosiddetta punta dell’iceberg che ha fatto precipitare una relazione in crisi da almeno un anno. Non bastava il caso giudiziario a far venire il grattacapo all’influencer più “ricca” d’Italia, ora ci si è messa anche Eleonora. Ma chi è questa giovane donna che avrebbe affiancato Fedez anche nel recente viaggio a Miami? “Lo segue ad ogni trasferta di lavoro”.

Come un’ombra, Eleonora è sempre un passo dopo e davanti al rapper. Durante la gita a Miami, è stata pubblicata una story Instagram di Fedez dove appaiono le sue mani. Un gesto che ha lasciato più di un dubbio ai fan. Di lei sappiamo che ha una laurea in Scienze del Turismo, conseguita nel 2012 presso l’Università degli studi dell’Insubria e che è specializzata nel medesimo corso dell’Università Bicocca di Milano.

Sempre dal punto di vista professionale, si sa che nel biennio 2016-17 ha frequentato un master per media digitali alla 24ORE Business School prima di addentrarsi nel mondo del lavoro. Esattamente, ramo della comunicazione. Antecedentemente alla collaborazione, tuttora in corso con Fedez, ha fatto esperienza con Dolce&Gabbana. Per chi ha buona memoria, sa che Eleonora è già apparsa sugli schermi del mondo dello spettacolo attraverso la serie The Ferragnez. Non si sa tuttavia da quanto tempo lavori per il cantante.

Ferragnez, i passi della rottura: la ricostruzione

Adesso la ricostruzione degli ultimi giorni da coppia è più chiara. Era cominciata con qualche voce, che sapeva più di supposizione: come quelle fatte da Fabrizio Corona, anche se con una certezza e sicurezza invidiabili dopo qualche flop con il calcio scommesse. La ricostruzione parte da indizi sparsi dai due protagonisti in questione in queste ultime settimane. Qualcuno si era già indispettito in seguito alla partenza in solitaria di Fedez, sebbene non si sia trattato del primo viaggio senza moglie. Nella circostanza, salutava la figlia Vittoria e quella story di Instagram rimase molto impressa per la domanda della piccola: “Tornerai?”.

Successivamente, Chiara ha tolto la fede e ha scritto un significativo messaggio di testo a corredo dello scatto, parlando di amici vicini al momento del bisogno. A San Valentino, la coppia, o ex tale, si era riunita. Poi, nelle ventiquattr’ore successive, sono tornati i sospetti dei fan, corroborati dallo strano comportamento social di entrambi. Ad esempio Chiara ha poi cambiato la foto del profilo, togliendo di fatto Fedez per mettere lei stessa insieme ai figli.

Quello che insospettisce è che, al di là di qualche errore di comunicazione inevitabile davanti a casi giudiziari così delicati, Chiara Ferragni è un’esperta di comunicazione, diventata milionaria proprio grazie alle sue qualità comunicative. Non si può quindi parlare di sviste e non è neanche il momento di giocare con l’hype, anche se quello è un vizio che nessun influencer potrà mai togliersi. D’altronde, è il loro lavoro.

Poi ci sono serate in buona compagnia, sempre condivise sui social da Chiara, dove compaiono amici e parenti, ma mai Fedez. Infine, il “game over” di Dagospia di oggi, che quasi mette un punto a tutte le voci che davano la coppia per finita. Chiaramente non siamo al verdetto finale, ma non dobbiamo ricordarvi quante volte il quotidiano online di Roberto D’Agostino abbia “indovinato” tali scoop.

“Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi”.

Continua a leggere su Chronist.it