Scoperta la nuova casa in affitto del rapper dopo la rottura con Chiara Ferragni: si trova ai Navigli, Milano

Comincia una nuova vita per Fedez, quella da “single”: Diva e Donna ha mostrato le immagini del nuovo attico del rapper, la casa in cui vivrà in affitto dopo la rottura con Chiara Ferragni. E così, mentre difende la moglie dagli attacchi de L’Espresso, scopriamo ufficialmente dove si ripara dai riflettori e dagli occhi indiscreti. Il cantante, sempre più nervoso nelle uscite pubbliche e sempre meno propenso ad apparire così tanto sulle prime pagine dei giornali che trattano la cronaca rosa, è rimasto in città. Come si nota dal servizio in edicola in questa settimana sul noto Settimanale, il rapper è stato paparazzato mentre è al telefono e si accorge della presenza dei fotografi. Con lui, la sua assistente.

Nella circostanza, sta uscendo di casa, nel nuovo palazzo di Milano in cui sta vivendo in questo preciso momento. Come apprezzate nella foto qui sotto, c’è anche un primo piano dell’attico specifico che appartiene a Fedez: le immagini sono state condivise sul profilo ufficiale Instagram del Settimanale, ripreso giustappunto dal servizio della rivista in edicola in questa settimana. Pare che Federico abbia trovato un accordo per pagare tre mesi d’affitto: un tempo piuttosto ristretto, che lascia immaginare ad una soluzione momentanea in vista di capire meglio cosa succederà nelle prossime settimane.

Fedez è tornato ad abitare nella stessa zona in cui viveva prima di innamorarsi di Chiara Ferragni

“Stanno affrontando una crisi più profonda del solito. La mia sensazione è che è una crisi aperta a tutti i possibili sviluppi”, ha detto Candida Morvillo commentando le parole di Chiara nell’ospitata da Fabio Fazio. Sicuramente non deve essere bello ritrovarsi in questa situazione dopo aver toccato il cielo con un dito. La felicità familiare, l’acquisto della nuova gigantesca casa a CityLife e poi il caos giudiziario, quello matrimoniale e quindi la vita senza moglie, figli e appartamento da sogno.

La nuova sistemazione del rapper si trova in zona Navigli, a Milano, indiscrezione già nota da un po’. Solo che stavolta Diva & Donna è entrata nello specifico, capendo nei dettagli tutte le dinamiche attorno a Fedez. La casa del rapper è all’ultimo piano di un palazzo di quattro, la zona è la stessa dove viveva prima di sposare Chiara Ferragni. Nella foto che mostra il rapper in strada con una persona, Fedez appare con il suo braccio destro Eleonora Sesana, la donna che lo ha accompagnato a Miami e che, pare, non sia mai andata a genio all’imprenditrice digitale.

Continua a leggere su Chronist.it