Si parla di “divorzio” in casa Ferragnez: mentre il rapper parte oltreoceano, Chiara Ferragni resta in Italia a lottare contro il Paese intero che la vuole vedere a terra

C’è aria di divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni? Se ne parla da un po’, le voci si rincorrono e le indiscrezioni si infittiscono. Cosa c’è di vero? Perché il rapper va a Miami da solo? E pensare che un anno fa entrambi dominavano le scene di Sanremo, luogo oggi apparentemente sconosciuto per loro visti gli ultimi accadimenti.

Non che sia solo il Festival a non invitarli: entrambi fanno volentieri a meno di una visibilità indesiderata, ad oggi. Quello che si sa per certo è che qualcuno vocifera in merito ad una “crisi” di coppia che interesserebbe i due. E poi, e questo è un dato di fatto, sappiamo sicuramente della partenza oltreoceano del cantante, testimoniata poi dalla Instagram story del rapper, che ha riportato la domanda della figlia Vittoria: “Ma poi torni?”.

Un quesito evidenziato per rimarcare la tenerezza della piccola, ci mancherebbe altro. Non si evince nessun messaggio sottinteso, nessun sotterfugio per celare una verità nascosta e maliziosa, magari una frecciatina velata alla moglie. Niente da dare in pasto ai tanto odiati giornalisti, sia chiaro. Eppure, le voci continuano a rincorrersi e la separazione dei due in questo preciso momento storico della coppia fa discutere. E in queste ore è spuntata anche un’assistente donna di Fedez, il cui rapporto con il marito non è ben visto da Chiara.

C’è chi sentenzia in merito all’ennesimo tentativo basato sul marketing, sulla strategia di comunicazione atta ad riaccendere i riflettori sulla coppia attualmente più bersagliata d’Italia. Tuttavia, potrebbe anche trattarsi del tentativo di scindere la stessa e chi la compone, quindi dividere i due influencer, non renderli una cosa unica. Una strategia di comunicazione (questa sì) per evitare l’associazione delle due immagini in un momento così complicato date le indagini della Procura sulle iniziative a scopo benefico dell’imprenditrice digitale.

Perché Fedez va a Miami?

In realtà quello in programma è un viaggio già organizzato da tempo e si tratta, ovviamente, di un impegno di lavoro. Tuttavia, questo non scoraggia i malpensanti che rimarcano “l’incredibile coincidenza a fagiolo”, come si suol dire. Una sincronia “particolare”, che interseca la partenza con le voci che vedrebbero la coppia ai ferri corti. “Pausa di riflessione”, ma a questa teoria non tutti danno credibilità. Se qualcosa è caduta “a fagiolo”, sicuramente è la coincidenza tra questo impegno e la settimana di Sanremo appena cominciata. Questo sì, senz’altro.

Continua a leggere su Chronist.it