Le voci sul divorzio si accavallano, Fedez è lontano e Chiara condivide stories “particolari” con sua figlia, che fanno venire più di un sospetto ai fan: le ultime da casa Ferragni

Sono un po’ di giorni che sta girando una voce secondo la quale vi sarebbe “aria di divorzio in casa Ferragnez“: dalle ultime Instagram stories di Chiara Ferragni scopriamo alcuni dettagli che, se messi insieme, potrebbero avvicinare alla realtà quella che per ora è un’indiscrezione in stile “chiacchiericcio da marciapiede”. Anche se bisogna ammettere quanto queste voci si rincorrino da giorni ormai. Di recente anche Belen si è spesa in favore della coppia, intimando agli haters di “smetterla” di torturare Chiara, la sua vita privata e la persona. Tuttavia, i riflettori sono puntatissimi e, nonostante le critiche, il tema suscita clamore ancora oggi, a due mesi di distanza dall’esplosione della bomba del pandoro-gate.

Divorzio dei Ferragnez? Il disegno della piccola Vittoria e la dedica (non per Fedez)

In queste ore Fedez è andato via da solo a Miami per lavoro, si tratta di un viaggio già organizzato e, secondo le fonti ufficiali, marito e moglie sapevano da tempo che sarebbe avvenuto. Tuttavia, ciò che lascia di sasso i fan sono le tempistiche: questo si verifica proprio nella settimana di Sanremo e nel pieno momento in cui Chiara ha davvero bisogno di sostegno? Strano, no? Non a caso, in una delle stories che stanno allarmando i fan della coppia c’è un bigliettino, ci sono dei fiori, ma, soprattutto, vi è una didascalia di Chiara: “Agli amici che dimostrano di esserci quando ne hai bisogno”.

Prima di questa pubblicazione, come vedete dal filmato qui di fianco, la figlia Vittoria ha colorato un disegno per bambini dedicandolo a due persone, una di queste è Chiara. E l’altra? La stessa mamma chiede: “Papà?”. Ma no, l’altra è lei, la stessa piccolina: “Siamo noi due”. Sorrisi di Chiara, ci mancherebbe altro. Ma sono i fan ad essersi chiesti se dietro a questi messaggi non vi sia dell’altro, qualcosa di sotteso che al momento il pubblico non può cogliere all’istante. Le voci sulla rottura sono sempre più insistenti e, quando si accumulano, è bene non snobbarle tutte o bollarle come poco credibili. Vi sono altri divorzi “esemplari” che insegnano in tal senso. Ad ogni modo, nessuno dei due protagonisti in questione si è esposto in merito. Non è sicuramente il momento ideale per esporsi, ovvio. Ma, mentre tutto tace, sono i fan a porsi le domande.

Continua a leggere su Chronist.it