Prima di raggiungere le Maldive, Belen e Elio hanno fatto scalo a Dubai: solo che in aereo l’argentina ha voluto esagerare con la festa e le alzate di gomito
Ogni giorno è al centro dell’attenzione, che sia per una proposta di matrimonio del suo Elio Lorenzoni, o per l’acquisto di una nuova casa in centro a Milano: stavolta, però, Belen Rodriguez ha fatto parlare di sé per essersi presentata piuttosto “alticcia” sull’aereo che la stava portando a Dubai proprio con il compagno. I due dovevano raggiungere le Maldive, meta prediletta dell’argentina, dove il suo nuovo amore ha pensato bene di farle la proposta di matrimonio, con tanto di anello. Ebbene, il volo sarebbe atterrato a Dubai per poi partire per le richiestissime isole.
Un passeggero avrebbe confessato a gossipetv.com di aver assistito alla scena in cui il personale di bordo avrebbe negato la consumazione di altri alcolici alla soubrette. Belen era in aria di festa e voleva continuare ad alzare il gomito, ma le è stato impedito per evitare che la situazione degenerasse. Sentendosi rifiutata, l’argentina si sarebbe poi messa l’anima in pace, accovacciandosi sulla sua poltroncina della business class, per poi dormire per oltre sei ore, coperta con un plaid. Una sorta di ripicca infantile, almeno stando al racconto del passeggero.
Tutto sarebbe terminato così, senza altri disagi nel velivolo. Non è stato facile gestire la situazione, quando vi sono personaggi vip sul volo è sempre impegnativo per le hostess riuscire a mantenere la calma, al fine di non commettere gravi errori eclatanti da finire su tutte le prime pagine all’indomani. Il volo scelto era della compagnia Emirates. Terminata velocemente la burrascosa partenza, atterrati a Dubai, i due hanno fatto scalo per poi raggiungere l’ambita meta. In tutto ciò, Stefano De Martino parallelamente condivide scatti emozionanti con il figlio, insieme a lui a Londra per giorni di vacanza spensierata.
Fabrizio Corona: “Belen vi prende per il c**o”
Intanto in queste ore è tornato a parlare Fabrizio Corona sulla proposta di matrimonio ricevuta dalla sua ex, sostenendo che avrebbe “preso per il c**o” tutti, “e voi ci cascate sempre”. Chissà. Effettivamente sui social sono in tanti a far notare alla conduttrice di essere “ancora sposata con Stefano De Martino”, quindi sarebbe impossibile l’eventualità di un nuovo matrimonio a queste condizioni, almeno ad oggi. I follower, soprattutto, le rinfacciano i continui nuovi compagni scelti e di essere poco incline ai rapporti di lunga durata, anche se va detto che la rottura con De Martino non sembrerebbe essere maturata a causa sua. In merito potremmo saperne di più mercoledì, quando uscirà il magazine di Chi, il quale promette di sviscerare il tema.