Andrea Giambruno è un’altra persona: elegante e sexy, fa compere al supermercato con la figlia Ginevra, mentre l’ex compagna governa il Paese

Come ti cambia la vita in men che non si dica: Andrea Giambruno è diventato il papà single più desiderato d’Italia e le foto al supermercato con la figlia inteneriscono il web. Nuovo look, nuovo atteggiamento, nuove pose, nuovo abbigliamento. Era impossibile cadere ancora più in basso. Non si tratta solo di quei “maledetti” fuorionda dati in pasto a tutto il mondo (perché di quello si tratta, vista la risonanza mediatica della vicenda) in prima serata da Antonio Ricci e il suo Striscia, Andrea stava male, sembrava non riprendersi più. Adesso il giornalista sembra davvero voler fare sul serio, cominciando il cambiamento dalle piccole cose, che, messe insieme, danno un risultato più che gradevole, sicuramente da “upgrade” rispetto a quello precedente.

Dal basso si può solo risalire, ed è merito dei paparazzi di Chi se riusciamo a scoprire qualche dettaglio privato in più dopo la rottura con Giorgia Meloni. Sembrano passati anni da quel giorno in quel centro commerciale, fotografato mentre era sconsolato, a fatti ancora caldi, caldissimi: roventi!

La giornata al supermercato con la figlia

Insieme a lui, al supermercato di fiducia a Roma, c’era la piccola Ginevra, figlia nata dalla relazione con il premier Giorgia Meloni: le foto di Andrea Giambruno sono un successo. Quando si è reso conto di essere stato bersagliato dai paparazzi, Andrea ha mostrato i denti per sorridere: non appare infastidito, altro sintomo di cambiamento in positivo. Ce la sta mettendo tutta Giambruno, cercando di convincere in primis sé stesso, in secundis i radicali del pensiero che “chi nasce tondo, non muore quadrato”. In effetti, sono passate ancora solo due settimane da quel lungo post d’addio di Giorgia Meloni. Staremo a vedere, solo il tempo ci dirà la verità. Intanto, descrivendo la mattinata al supermercato, Andrea è stato visto mentre faceva compere, destreggiandosi tra le varie corsie dei reparti del supermercato insieme alla piccolina.

Sempre con la figlia: a scuola la va a prendere lui e la porta alle attività ricreative nel pomeriggio

Si era intuita l’intenzione di darci un taglio, nel verso senso della parola: aveva cominciato dal look, rimuovendo il ciuffo dal parrucchiere di fiducia. Giorgia osserva silenziosa, per quel che può: le incombenze politiche vengono prima di tutto e non è il periodo storico più roseo per il nostro Paese. Ad ogni modo, e per concludere la spesa di Andrea, lo vediamo rispettare la fila in cassa: non ha alcun carrello con sé, tutto il cibo è nelle sue mani. La camicia e la cravatta vanno a corredo con l’atteggiamento da brav’uomo, sexy ed elegante, con la testa sulle spalle.

Andrea paga e ricambia i fotografi con un sorriso appena accennato. In questo periodo lui è molto presente con Ginevra e lo sarà finché Giorgia Meloni continuerà a governare il Paese, giocoforza. A scuola la va a prendere lui e la porta in prima persona a tutti i luoghi ricreativi tipici delle bimbe di quella età, comprese le attività sportive. Finché continuerà così, chissà che prima o poi non riguadagnerà tanto di ciò che ha perso, a cominciare dalla sua amata. Staremo a vedere.

Continua a leggere su Chronist.it