La ripartenza di Giorgia Meloni, facendo riferimento ai principi cardine della sua vita: la figlia Ginevra e le amiche di sempre
Giorgia Meloni riparte dai valori più importanti e dalle persone più care: le amiche, la figlia e, perché no, anche un premio per sé stessa dalla sua parrucchiera di fiducia. Perché crede di meritarselo dopo tanta tribolazione. Giorgia è la donna internazionale del momento, la mamma indipendente che è disposta a chiudere anche legami importanti per il bene del Paese, per non dare scandali, per proseguire il suo lavoro diligentemente, senza dare spettacolo. Lo ha fatto anche per la sua stessa dignità da premier, per la sua famiglia. Ed è proprio per la stessa che non chiude le porte ad Andrea, papà di una bimba, Ginevra, alla quale Giorgia tiene più di ogni altra cosa al mondo.
La batosta si è sentita e anche se le foto sono mute, quelle del presidente del Consiglio parlano, gridano. L’abbraccio con le amiche è significativo, è sentito, trasmette l’emozione che sta vivendo la leader di Fratelli d’Italia. Giorgia è una mamma single che fa del lavoro il principio cardine, non potrebbe essere altrimenti. Da quando assume l’importante carica politica, i suoi orari sono cambiati tantissimo e questo vuol dire venire meno a tante faccende quotidiane. Per questo la sua vita necessita di tantissimo equilibrio, che ormai non c’era più.
Gli accordi con Andrea Giambruno
Da accordi, Andrea può continuare a frequentare Ginevra, portandola al parco, andandola a prendere a scuola. La piccola poi viene lasciata alla baby-sitter, che se ne prende cura fin quando non rientra mamma Giorgia. Altro punto fondamentale sono le amiche, ancora oggi un caposaldo sebbene la carica politica implichi un impegno senza precedenti nella sua vita. Fortunatamente la parrucchiera è anche una grande amica e per giunta il suo locale si trova sotto casa del Premier, come paparazzato da Chi.