Fedez è attualmente ricoverato in ospedale, come scrive il Corriere della Sera. La moglie Chiara Ferragni ha pubblicato una story Instagram in cui ha comunicato dell’imminente rientro nel capoluogo lombardo per “un’emergenza”. “Fedez è stato ricoverato in ospedale, dove è stato sottoposto ad alcuni accertamenti, ma al momento la coppia mantiene il silenzio sui social”. Se quanto riferisce il quotidiano nazionale è corretto, l’incombenza di Chiara sarebbe proprio il ricovero del rapper. Si apprende che il cantante “è stato sottoposto ad alcuni accertamenti”. Ma alcuni messaggi sibillini di amici e colleghi destano preoccupazione.

Nella foto condivisa sui social, Chiara Ferragni afferra la mano dell’amica Chiara Blasi, sembra quasi un gesto di rassicurazione. “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”, ha scritto l’influencer. Dalle ore 19 di ieri sera, giovedì 28 settembre, è cominciato il lungo silenzio della Ferragni, dopo aver raggiunto i figli Leone e Vittoria, ultimo scatto condiviso sui social.

Il collega di Muschio Selvaggio e amico di Fedez, Davide Marra, conosciuto come Mr. Marra, ha citato il cantante così durante una live su Twitch con il suo Cerbero Podcast: “Mandate un abbraccio a Federico in chat, e non dico altro”. Una frase che si sposa con i segnali “d’emergenza” trapelati dalle condivisioni social della moglie. I fan si sono mostrati preoccupati, qualcuno scrive allarmato: “Fedez è stato operato d’urgenza!!!”. Il rapper era apparso di recente proprio in qualità di ospite del Cerbero Podcast, andando a trovare in live streaming (in video collegamento da casa propria) il trio che conduce la trasmissione, compreso l’amico e collega Marra. Sembrava tutto ok. Il rapper era stato operato d’urgenza lo scorso anno per un tumore neuroendocrino al pancreas, come comunicò lui stesso attraverso i social.

Continua a leggere su Chronist.it