L’uomo, ricoverato in ospedale dopo la maratona sessuale con la moglie, rischia l’amputazione del pene: le condizioni aggiornate del turista tedesco

Avevamo già trattato la singolare vicenda di un uomo e della sua compagna, in vacanza in Italia, in provincia di Grosseto, finiti in ospedale perché lui ha rischiato di morire; ricoverato nella struttura sanitaria cittadina dopo la maratona di sesso, ora rischia l’amputazione del pene. Il ricovero è avvenuto nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 maggio scorsi, dopo ventiquattro ore di pazza gioia: non solo sesso, anche tanta droga. Mdma, dunque, ecstasy nel caso in questione.

L’ilarità del web, la disperazione della vittima

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Grosseto: rischia di morire dopo 24 ore di sesso sfrenato, uomo di 50 anni ricoverato in rianimazione

Adesso l’uomo di 50 anni rischia grosso. La coppia alloggiava in zona di Castel del Piano, godendosi il panorama del luogo per una vacanza fugace. Si tratta di due cittadini di origini tedesche. La vicenda ha suscitato interesse da parte di molte testate nazionali dopo che è stata diffusa la singolare notizia. Da quanto si è appreso, ci sarebbe stato un abuso di droghe a velocizzare l’improvviso malessere del 50enne.

Il web vive la notizia ancora con ilarità: gli utenti della Rete non riescono proprio a non sorridere dinanzi a questa news. Eppure, purtroppo, sebbene il caso appaia piuttosto bizzarro, è reale e soprattutto drammatico. La coppia voleva godersi dei giorni spensierati e in relax, il mix di droghe però non ha assolutamente aiutato e ora la condizione della vittima è grave, ulteriormente peggiorata dopo il primo soccorso prestatole. Infatti, già immediatamente dopo il ricovero, ventilava la possibilità di future possibili problematiche per le erezioni del 50enne. Si parlò di un danno irreversibile. Oggi, sembrerebbe che non vi siano altre soluzioni se non l’amputazione.

Continua a leggere su Chronist.it