Il trapper Rondo da Sosa sferra un pugno ad un suo fan durante il proprio concerto. È quanto accaduto lo scorso 9 luglio. Adesso Mattia Barbieri, il vero nome del rapper milanese, è stato denunciato alla questura di Grosseto dalla vittima dell’aggressione. Violenza testimoniata da numerosi video che circolano in rete.

Da quanto emerge dalle immagini social, prevalentemente su Instagram e TikTok, Rondo, dal palco del Disco Village a Follonica, proprio in provincia di Grosseto, sferra un colpo verso le prime file sottostanti. A distanza di quattro giorni, nella giornata di ieri, il rapper ha ammesso le proprie colpe ai suoi fan.

Trapper sferra un pugno ad un fan durante il concerto: le spiegazioni di Rondo Da Sosa

Da quando sono entrato c’era la prima fila di persone che continuava a toccarmi nella zona del polso e del torace” ha scritto in una Instagram Stories. Ad un certo punto dice di aver sentito “tirare” il polso. Quindi “ho pensato: non mi farò prendere l’orologio da un ragazzino qualunque“.

Perché “ho sudato due anni per ottenerlo“. Il 19enne poi attacca: “non puoi venire ai miei live e cercare di rubare e poi vai a denunciare perché ti prendi le conseguenze“. Nelle stories successive il trapper mostra uno screenshot che immortala una chat con un amico.

Nell’immagine si evince che il trapper viene avvertito di essere stato denunciato dalla vittima del pugno. Quindi lo sfogo: “questi non sono i miei fan“. Ed ancora: “io vengo dalla m***a e ce l’ho fatta a 19 anni. Un mio fan si deve rispecchiare nella mia storia” dice e “non rubare nelle disco e prendersi gli schiaffi“.

Vedi anche: Simba La Rue è stato accoltellato: la rivendicazione di Baby Touché sui social

Rondo Da Sosa: chi è, età, nome reale, origini, altezza, peso, fidanzata, biografia, rissa, Daspo, net worth, patrimonio, Instagram

All’anagrafe Mattia Barbieri, è nato il 29 aprile del 2002 e ha dunque 19 anni. Rondo è un trapper italiano nato nel quartiere San Siro a Milano. È alto 1,85 e pesa circa 84 chili. Non si sa molto della vita privata e della sua fidanzata.

Sembrava essere legato alla TikToker milanese Gaia Bianchi, però non ci sono riscontri in merito. Cresciuto senza padre, coltiva la sua passione per l’hip hop sin da subito. Ha iniziato a pubblicare musica a gennaio del 2020 con “Free Samy“, il singolo che ha totalizzato mezzo milione di views in men che non si dica su YouTube. Ha consacrato la sua fama comparendo nel brano dell’amico Vale Pain, “Loubutin“.

Il 20 agosto del 2021 ha ricevuto il Daspo da tutti i locali milanesi insieme ad altri cinque ragazzi tra i quali anche il rapper Baby Gang. Il trapper era stato infatti protagonista di una rissa avvenuta più di un mese prima dinanzi ad una discoteca. Dopo l’episodio Mattia si è trasferito a Londra.

Non si conosce con esattezza a quanto ammonti il patrimonio del trapper. Tuttavia ci sono alcuni siti che stimano i suoi guadagni valutando le performance dei canali social di Rondo. Ne emerge che possa guadagnare più di 500 mila euro dal solo canale YouTube ogni anno e che il suo patrimonio sia di diversi milioni di euro. Lo comunica networthspot.com. L’Instagram di Rondo Da Sosa è @ rondodasosa con 1 milione di follower.