Da qualche anno, le liste di nozze per i matrimoni hanno ridotto i problemi degli invitati su cosa comprare e cosa sia utile regalare agli sposi. Ultimamente, le coppie di futuri sposi decidono di far contribuire gli invitati nella spesa per quello che sarà il loro viaggio d’amore: la luna di miele.

La storia che ci arriva da questa coppia, però, è alquanto bizzarra: i due hanno creato una lista di nozze molti mesi prima dell’evento, chiedendo a chi era invitato di finanziare direttamente le spese.

Per questo motivo hanno conto Paypal chiedendo gli invitati di versare il più che potevano per permettergli di finanziare gran parte del matrimonio. Nessuno degli invitati ha accolto bene la proposta degli sposi e per questo nessuno ha versato neanche un centesimo, facendo andare su tutte le furie la sposa.

La curiosa richiesta di una sposa i suoi invitati al matrimonio: “Donate tutto ciò che potete”

Il messaggio che la sposa ha spedito agli invitati è stato poi reso pubblico dalla cugina: “Ciao ragazzi, come tutti sapete, ho un matrimonio in arrivo il 15 settembre. Chiedo se qualcuno vorrebbe donare tutto ciò che può in modo da organizzare un adorabile matrimonio. Per favore e grazie”. Tuttavia, non ricevendo alcuna risposta, ha replicato: “Ciò che mi preoccupa davvero è che tutte queste persone vogliono venire al mio matrimonio e ne sono felicissime ma quando pubblico una richiesta di donazioni per aiutarmi a realizzarlo tutti tacciono”.

Molti utenti di Reddit, così come gli invitati, si sono mostrati in disaccordo con gli sposi ritenendo che il matrimonio va organizzato solo se si ha la possibilità economica di finanziarlo altrimenti può essere rimandato.

C’è stato chi, con coraggio, ha pubblicamente mostrato il disappunto con la scelta discutibile degli sposi lasciando un messaggio: “Le persone possono cercare di essere felici per te, anche se i tempi sono difficili e non hanno necessariamente i soldi per pagare il matrimonio di qualcun altro – continuando – non ho mai sentito di nessuno che chieda donazioni per pagare il proprio matrimonio. Se non sei ancora in grado di permettertelo perché lo affretti? I matrimoni sono costosi. Ma se sei una persona creativa, puoi fare qualcosa di veramente carino”.

Continua a leggere su Chronist.it