Abbandonata nel giorno più bello della sua vita, a poche ore dal grande passo: lo sposo cambia idea ma la donna non rinuncia al banchetto nuziale. La donna non è stata avvisata della mancata presenza del partner. Erano passate diverse ore prima di realizzare che questo matrimonio non si sarebbe celebrato.

Lo sposo cambia idea all’ultimo e la lascia sola, lei non rovina la festa e non rinuncia al banchetto

Vedi anche: Finge che sua figlia è una neonata e la mette nel passeggino per non pagare il biglietto a Disneyland

Dopo la prima reazione di smarrimento e sconforto, la 27enne Kayley Stead, originaria di Portmead, Galles, ha deciso che il ricevimento non si sarebbe interrotto. “Perché non andare avanti?”, le avrebbe consigliato il fotografo per stemperare tensione e disagio. “Hai speso tutti questi soldi…”. La donna si è convinta e ha trasformato la mattinata in un giorno da ricordare, probabilmente senza precedenti nella storia.

“È stato allora che ho pensato, lo farò – ha detto Kayley al Daily Mail – Avevo speso tutti questi soldi, non vedevo l’ora di mangiare, ballare con mio padre, passare del tempo con la mia famiglia, quindi perché no?”. Il banchetto le è costato ben 12mila sterline, l’equivalente di poco più di 13mila euro, e pazienza se mancava lo sposo. “Nessuno sapeva cosa fare – ha proseguito la ragazza – penso avessero un po’ paura di dire qualcosa, e poi tutti hanno iniziato a tifare e abbracciarmi”.

Lo sposo non si presenta, lei non rinuncia al banchetto: com’è andata la giornata. Tutto è stato celebrato come da prassi: foto di gruppo, banchetto nuziale e soprattutto la tipica gioia di un giorno simile, in quello che avrebbe dovuto trasformarsi in un ricordo triste. “I miei migliori amici non hanno lasciato il mio fianco da allora”, ha spiegato, fiera.

“Non credo nella lotta al fuoco con il fuoco – ha chiosato – ho preferito semplicemente affrontare la situazione nel miglior modo possibile e tenere la testa alta. Non voglio che nessuno pensi che gli ho dato un motivo per lasciarmi perché non ne avevo alcuna intenzione”. La delusione per la decisione dello sposo è passata, il banchetto già pagato e i familiari e amici hanno riempito la sua giornata d’amore. Oggi Kayley accetta la situazione ed è felicemente single, con la speranza di rifarsi una vita, magari, stavolta, con qualcuno di più deciso.

Continua a leggere su Chronist.it