Lasciata prima del matrimonio. È quanto capitato a Lacie Gooch, una giovane ragazza americana che ha vissuto l’incubo di ogni promessa sposa, quello di essere lasciata il giorno prima delle nozze.

Lacie era fidanzata da cinque anni con quello che credeva sarebbe stato il suo futuro marito. Era felice, ma, contro ogni tipo di aspettativa, è stata lasciata dal suo fidanzato il giorno prima di convolare a nozze. A raccontare la storia è stata la stessa influencer, ormai virale su TikTok. “Dopo cinque anni insieme, il giorno prima del matrimonio il mio ex ha deciso che non mi amava più e non voleva sposarsi”.

Vedi anche: Lo sposo non si presenta all’altare, lei non rinuncia al banchetto: “Con quello che ho speso…”

Lasciata prima del matrimonio, la storia di Lacie Gooch, ora virale su TikTok: “Sono andata in luna di miele che i suoi genitori hanno pagato, ho portato mia madre e ci siamo divertite”

Dopo essere stata lasciata praticamente sull’altare, il giorno prima del matrimonio, la giovane non si è persa d’animo. Incassato il colpo, ha deciso comunque di partire per il viaggio di nozze ma con sua madre. Una luna di miele peraltro pagata dagli ex suoceri. “Ci siamo divertite”.

La ragazza ha raccontato la disavventura su TikTok, rispondendo ad una diretta di una influencer che chiedeva ai suoi follower quale fosse ‘il gesto più assurdo fatto dopo una rottura’. E Lacie ha raccontato anche il “gran” finale della sua “vendetta” dopo essere stata lasciata il giorno prima del matrimonio: “Quando sono tornata, ho preso il mio anello di fidanzamento e la fede nuziale e sono andata in gioielleria a farmi restituire ogni centesimo”. E con quei soldi “mi sono fatta un’altra vacanza”. Una volta tornata dalla seconda vacanza “ho bruciato l’abito con cui avrei dovuto sposarmi”.

Lasciata prima del matrimonio: la solidarietà sui social. Il video è presto diventato virale raggiungendo in pochissimo tempo 10.4 milioni di visualizzazioni: tantissimi i commenti di approvazione ricevuti da Lacie che descrive la sua azione come “la cosa più intelligente che abbia mai fatto”.

Continua a leggere su Chronist.it