L’attrice Antonella Lualdi, intervistata da Salvo Sottile a “I Fatti Vostri”, parla della sua denuncia contro l’ex signorina buonasera, la nipote Virginia Sanjust, ora sotto processo per estorsione e violenza domestica. “Mi ha chiesto 10 euro, io stavo facendo dei lavori a casa, non glieli ho dati e mi ha devastato l’appartamento” .

Vedi anche: Morte di Maurizio Costanzo, il saluto di Salvo Sottile: “Mi mancherai, ti ho voluto bene”

Antonella Lualdi a “I Fatti Vostri” di Salvo Sottile

L’attrice, nel salotto più famoso della Rai, ha spiegato a Salvo Sottile: “È successo che Virginia si è presentata a casa, io ero indaffarata a casa con altre cose e non sapevo quali fossero le sue esigenze reali, e in un modo abbastanza autorevole mi chiese 10 euro che non avevo in quel momento tra le mani”.

L’attrice in quel momento cosa stava facendo? “Probabilmente stavo spolverando e stavo facendo dei lavori di casa, Che mi piace fare. Non è detto che una fa l’attrice e poi non sa lavare un piatto. A me fare la casalinga piace, anzi beate voi casalinghe”.

Poi Salvo la interrompe per farle la domanda specifica. “Nella denuncia c’è scritto che sua nipote Virginia le ha devastato la casa. È vero questo?”

“Sì, perché lo ha preso come un rifiuto al suo affetto perché lei mi vuole bene e anche io gliene voglio. E me ne vuole ancora. L’ho perdonata. Lei a un certo punto è rimasta sorpresa del mio rifiuto ma quella mattina avevo altri pensieri, non pensavo ad una esigenza reale di Virginia. Con dieci euro cosa si fa oggi? Nulla”.

L’ex signorina buonasera, oggi 45 anni, è stata condannata a un anno e sei mesi per tentata estorsione e stalking verso l’ex fidanzato. Inoltre, da anni, terrebbe “sotto scacco” la famiglia dell’attrice. Aggressioni, al punto da provocarle “lesioni tali da andare al pronto soccorso”. L’attrice disse alla polizia: “La condizione di Virginia si è aggravata. Fa richieste di denaro, ha una condotta aggressiva e problemi con la droga”.

Continua a leggere su Chronist.it