Una storia di una tenerezza disarmante che lascia anche dell’amaro in bocca quella accaduta alla piccola Avery, la bimba che ha festeggiato il suo terzo compleanno da sola: nessuno dei 27 amichetti invitati si è presentato alla festa. Il video postato su Tik Tok dalla madre della piccola è diventato immediatamente virale.

Bimba di 3 anni festeggia il compleanno da sola, nessuno dei 27 invitati si è presentato alla festa: la vicenda, chi è la piccola Avery

La festa di compleanno di Avery: la madre della piccola di tre anni, Breanna Strong, aveva deciso di allestire una bella festa di compleanno per Avery con 27 invitati, preparando una pizza per tutti e la torta del cartone preferito della bambina, Frozen. Purtroppo, però, alla festa non è arrivato nessuno.  

Dopo aver preparato a sua figlia una festa di compleanno curata nel dettaglio per far felice la piccola, Breanna ha deciso di postare un video per riportare l’accaduto: “Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery. Nessuna delle sue amiche si è presentata”. Di lì a poco il video è diventato virale, totalizzando circa 3 milioni di views e diversi commenti da parte degli utenti che hanno voluto esprimere tutta la loro solidarietà.

Potrebbe interessarti anche Bimba di 4 anni dorme abbracciata alla mamma ma la 40enne è morta: “Fate piano, sta riposando”

La piccola Avery festeggia il terzo compleanno da sola: il video della bimba postato su Tik Tok. Nel video la 27enne ha scritto una didascalia per spiegare il suo sconforto: “Denaro e tempo sprecati. Così si spezza davvero il cuore di mia mamma”. Nel video si può notare la piccola Avery mangiare da sola un pezzo di pizza, seduta al tavolo, con la madre della bambina che butta la scatola della torta di Frozen nell’immondizia. La donna, inoltre, ha specificato che la festa di compleanno era programmata attraverso un evento su Facebook, al quale in prima battuta sette famiglie avevano dato la loro adesione a partecipare e altri, invece, non hanno risposto.  

La solidarietà degli utenti di TikTok: “La prossima volta facci sapere: veniamo noi!”

La bimba festeggia il suo terzo compleanno da sola: i commenti degli utenti su Tik Tok. Dopo aver postato il video, immediatamente gli utenti si sono scatenati nel raccontare alcune esperienze simili, cercando di tranquillizzare la madre della bambina, tra cui una persona che ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere: “Se siamo invitati, ANDIAMO! Ma una volta siamo stati gli unici a presentarci. È così triste che ciò accada, mi dispiace così tanto…”.

Di lì a poco, ci sono state tante testimonianze di altri genitori: “Non avevo mai riprovato fino a quando non ho compiuto 26 anni… ed è successo di nuovo. Ho 39 anni, ora mi concedo sempre una giornata da solo alle terme nel giorno del mio compleanno…”.

Bimba festeggia il compleanno da sola: “Una volta ho detto a mio figlio che era colpa mia, così non sarebbe stato male”. E ancora: “Questo è successo per l’ottavo compleanno di mio figlio e ho mentito e dicendogli che era colpa mia, così non si sarebbe sentito tanto male”. E c’è stato anche chi ha voluto rendersi disponibile a prendere parte alla prossima festa di compleanno di Avery: “La prossima volta facci sapere: per lei ci saremo!”.

Continua a leggere su Chronist.it