Quante volte abbiamo sognato di ricevere in sogno una combinazione di fortuna fare una bella vincita che ci permetta di vivere serenamente e abbandonare definitivamente il problema economico? Ogni tanto sentiamo vincere qualcuno e ci domandiamo cosa faremmo se fosse capitato a noi. Delle volte le vincite alla lotteria necessitano di molte combinazioni per far sì di aumentare le probabilità di successo. Ma delle altre sembra che il destino accompagni per mano il destinatario della vincita. Senza il bisogno alcuno di ideare uno schema per arrivare all’incredibile fortuna di una vincita milionaria.

Vedi anche: SQUALO UCCIDE UN UOMO SU UNA SPIAGGIA DI SYDNEY TRA LO SHOCK DEI TESTIMONI CHE HANNO VISTO TUTTO

Chi è il vincitore e come è andata

E’ successo a Gabriel Fierro, un veterano della Carolina del Nord che ha trascorso ben 32 anni nell’esercito compreso il tempo in Iraq. Dopo aver consumato un pasto al solito ristorante che frequenta abitualmente almeno una volta a settimana con la sua famiglia, Gabriel ha deciso di sfidare la sorte diciamo con…ironia.

Fierro decide così di estrapolare la combinazione dai numeri presente nei biscotti della fortuna nell’estrazione della lotteria che si sarebbe poi svolta il martedì successivo. Ebbene, mai scelta fu più azzeccata.

Una vincita milionaria copiando una combinazione e quadruplicata da un’altra fortunata scelta

Dopo aver appreso di aver fatto una vincita milionaria copiando la combinazione dei biscotti della fortuna quasi “per capriccio” come da lui stesso rivelato, Gabriel pensava inizialmente a uno scherzo. Ma poi insieme alla moglie hanno iniziato a correre per la casa urlanti di gioia: la vincita è vera.

Gabriel ha deciso di investire gran parte della cifra guadagnata, parliamo di 4 milioni di dollari. Il ristorante dove il veterano di guerra ha ricopiato la combinazione di numeri è il “Red Bowl Asian Bristo” di Charlotte, North Carolina.

La giocata è avvenuta tramite l’acquisto di un biglietto utilizzando l’Online Play e Gabriel, ironia della sorte, ha ulteriormente fatto una gran mossa. Infatti ha deciso di aggiungere un dollaro alla sua puntata che per regolamento del gioco avrebbe moltiplicato i suoi guadagni in caso di vincita. Questa scelta ha trasformato il biglietto in un cosiddetto “Megaplier” che alla fine dei giochi ha quadruplicato la sua vincita. Insomma è proprio il caso di dire che quando ti deve dire bene…ti dice proprio bene.

https://chronist.it/2022/02/07/federica-panicucci-ha-rischiato-di-morire-il-racconto-dellincidente/