È morto Mattia Laviola. Il corpo del ragazzo di 21 anni di cui si erano perse le tracce da ieri mattina, è stato rinvenuto senza vita a poca distanza da dove aveva lasciato la sua auto, a Policoro.
Del ragazzo da giovedì mattina non si avevano più tracce
Le ultime notizie dello studente 21enne risalivano a ieri mattina alle 10:30. Dopo di allora del ragazzo si erano perse le tracce. Già da ieri, infatti, la Prefettura aveva disposto una squadra di ricerche via terra e mare, con larga partecipazione di uomini e mezzi di molte forze dell’ordine.
Nel parcheggio vicino l’oasi Wwf di bosco pantano è stata ritrovata la sua auto e a poca distanza c’era il corpo morto di Mattia Laviola
L’auto del ragazzo è stata successivamente rintracciata nel parcheggio adiacente l’oasi Wwf di bosco pantano. Le ricerche del disperso si erano dunque concentrate lungo tutta la zona dell’oasi, con i vigili del fuoco che avevano installato nelle vicinanze il loro campo base per le ricerche. A poca distanza dall’auto, infatti è stato rinvenuto il cadavere. È morto, dunque, Mattia Laviola, ma le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per cercare di risalire agli ultimi istanti di vita del ragazzo e capire i motivi del decesso. Al momento non si esclude nessuna pista.
Il messaggio di cordoglio di Vito Bardi, presidente della regione Basilicata
Il presidente della regione Basilicata, Vito Bardi, già ieri aveva mostrato tutta la sua preoccupazione sulle sorti del ragazzo. Oggi tramite un tweet ha voluto lasciare un messaggio di cordoglio per la famiglia di Mattia Laviola:
“Voglio esprimere vicinanza alla famiglia di Mattia per questa tragedia. Tutti i lucani si stringono ai genitori del 21enne. Un dolore che lascia senza parole”.