Il ventenne ha mostrato segni di disagio e instabilità, che sono culminati in diversi episodi problematici
Achille Costacurta, figlio dell’ex leggenda del Milan Billy Costacurta e dell’attrice Martina Colombari, negli ultimi tempi, è spesso al centro delle polemiche.
Le foto di soldi e droga, gli insulti alla madre, la dentiera di diamanti, l’aggressione all’agente della polizia locale. Sono soltanto alcuni degli spiacevoli episodi di cui il ventenne si è reso protagonista.
Tutti questi problemi si sono riversati anche sull’immagine dei suoi genitori, i quali avrebbero deciso di mandarlo all’estero, proprio per permettergli di trovare un proprio equilibrio, una propria stabilità.
Achille Costacurta lascia l’Italia? Ecco dove andrà
Dunque, per cercare di affrontare queste problematiche e aiutarlo a ritrovare un equilibrio, i genitori di Achille avrebbero deciso di mandarlo in Brasile per qualche mese. La decisione sarebbe stata presa nella speranza che il cambiamento di ambiente possa offrire al ragazzo nuove prospettive.
Intanto, Achille Costacurta sta condividendo la sua esperienza sui social, in particolare su TikTok, dove sta pubblicando video dal Brasile e dalla Colombia.
Potrebbe interessarti: Achille Costacurta nella bufera: posta FOTO di droga, soldi e insulta la mamma
Billy Costacurta preoccupato per Achille: “Fatica a trovare una strada”
Achille pensava gli fosse tutto dovuto. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori” – aveva rivelato la madre del giovane Martina Colombari. Un concetto, questo, ribadito anche da Billy Costacurta parlando del figlio. “Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione. Mi sembra che questi adolescenti oggi siano così, soffrono, fanno fatica a trovare una strada e ci chiedono di aiutarli. Ma noi non sappiamo come fare, ce ne stiamo disinteressando”.
