Dopo settimane di silenzio in seguito alle foto di strane polverine postate suo suoi social, Achille Costacurta è tornato a far parlare di sé. È bastato un video di pochi istanti, infatti, per riaccendere i riflettori sul figlio di Colombari e Billy Costacurta. Il ragazzo, infatti, ha condiviso un filmato in cui ostenta una dentiera tempestata di diamanti.

Il 19enne torna suo social dopo un mese dalle foto shock con alcol e droga

Nei giorni scorsi Achille Costacurta era già riapparso suo social in compagnia della mamma. Nel breve filmato il giovane era apparso sereno dopo le critiche che lo avevano investito nelle settimane precedenti. Poco più di un mese fa, infatti, il 19enne aveva postato alcune scioccanti foto. “Vaiiiii come si traffica”, aveva scritto sotto ad un’immagine che lo ritraeva assieme ad un’ingente quantità di denaro. In un’altra invece, aveva mostrato una strana polvere rosa e commentato: “Quando sei con Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi”.

Potrebbe interessarti anche: Achille Costacurta nella bufera: posta FOTO di droga, soldi e insulta la mamma

Achille Costacurta e il video social della dentiera nuova

In queste ore, infine, Achille Costacurta è tornato a condividere contenuti sui suoi social. Il breve filmato di TikTok, infatti, ha totalizzato in poche ore ben 300mila visualizzazioni. Il 19enne si è mostrato insieme al suo gioielliere, mentre era alle prese con la prova della nuova dentiera tempestata di diamanti. “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!”, la didascalia che accompagna il video.

Continua a leggere su Chronist.it