In queste ore Achille Costacurta, figlio dell’ex difensore del Milan e di Martina Colombari, è tornato sotto i riflettori a causa di scioccanti foto e commenti apparsi sulle sue pagine social. Il 19enne, infatti, ha condiviso foto con pacchi pieno di soldi e una strana sostanza rosa. Inoltre, sotto tali foto ha anche taggato sua mamma, che ha poi duramente attaccato sotto alcuni scatti della donna in costume. Poco dopo il profilo social del 19enne è stato disattivato e ciò potrebbe far pensare ad un possibile hackeraggio. Tuttavia, attualmente, sia la mamma che il papà del giovane tacciono.

Achille Costacurta, le foto shock con soldi e droga

Solo lo scorso anno, il 19enne si era reso protagonista di una rissa con un poliziotto che poi lo aveva denunciato. Per mesi, tuttavia, non si era saputo più nulla di Achille Costacurta, fino ad oggi, almeno, poiché il giovane ha postato una serie di scioccanti foto. “Vaiiiii come si traffica”, ha scritto sotto ad un’immagine che lo ritrae assieme ad un’ingente quantità di denaro. In un’altra invece, ha mostrato una strana polvere rosa e commentato: “Quando sei con Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi”. Ad aggravare ulteriormente la situazione, infine, è giunta una terza foto che fuga ogni dubbio sulla veridicità degli scatti. Nell’immagine, infatti, la bustina di polvere è adagiata sul passaporto del 19enne.

Infine, dopo le foto shock di Achille Costacurta, il giovane, o presunto tale, prima che il profilo venisse cancellato, ha commentato le foto della mamma, scrivendo insulti e cattiverie. “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!”. E anche: “No va beh, che ridere! Quella dietro era la grotta dove ci siamo pi***ti un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”.

Potrebbe interessarti anche: Martina Colombari si sfoga con Diletta Leotta: “Mio figlio Achille? Pensava gli fosse tutto dovuto”

Le rivelazioni di Martina Colombari in una recente intervista e i commenti degli utenti

Sulla vicenda, attualmente, vige il più assoluto silenzio da parte dei protagonisti. Martina Colombari, tuttavia, in passato aveva parlato delle difficoltà del figlio a rispettare le regole. “Lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità”. Achille, infatti, secondo Martina Colombari, per via dei genitori entrambi famosi, si è sempre sentito al di sopra delle regole. “La sua frase storica è sempre stata: No mamma non è come credi. Lui aveva sempre una sua versione, peccato che non corrispondesse mai alla realtà”.

In queste ore, intanto, sono moltissimi quelli che dopo aver notato le foto con soldi e droga di Achille Costacurta, hanno deciso di dire la loro. “Ecco i frutti di chi ha sempre avuto troppo anche quando era bambino”, scrive un utente; mentre un altro: “Tuo figlio ha veramente bisogno di aiuto”.

Continua a leggere su Chronist.it