Site icon Chronist

Tutto su Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Tutto su Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Tutte le informazioni su Matilde Caressa, figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Conoscete tutto su Matilde Caressa, la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa? È giovanissima, ma è già una promettente stella della musica pop.

Matilda Caressa ha solamente 21 anni ed è già una promettente stella della musica pop italiana. Nonostante sia giovanissima, ha già ben chiara quale sarà la sua strada: la musica. Consociamola più da vicino, cercando di conoscere tutto sulla figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Tutto su Matilda Caressa: la biografia

La primogenita casa Caressa-Parodi è nata il 5 settembre 2002 e assomiglia particolarmente a sua madre, sia per la bellezza e sia per la determinazione a perseguire i suoi obiettivi. La 21enne è molto legata alla sua famiglia, ai suoi fratelli, in particolar modo a sua sorella Eleonora. Tanto che considera la secondogenita la sua migliore amica. Ad ogni modo, solo recentemente Matilde ha iniziato a muovere piccolissimi passi nel mondo dello spettacolo, ma la sua più grande passione è indubbiamente la musica, sin dalla tenera età. Infatti, dopo aver conseguito il diploma presso il liceo Parini di Milano, si è iscritta presso il CPM Music Institute di Milano, un’università di musica e canto. 

I singoli e la vita privata

Il suo sogno più grande è quello di fare la cantante ed ha già pubblicato diversi singoli come: Non dire di star bene, “Boulevard e “Mani sporche” (in copertina con l’ex fidanzato, William Lapresa). I due si sono lasciati dopo solamente una settimana dall’uscita del suo ultimo brano, annunciandolo sui social come un fulmine a ciel sereno. “Hai chiesto al tuo ragazzo di essere nella copertina della tua nuova canzone e vi siete lasciati una settimana dopo quindi ora devi guardarvi fare i piccioncini ogni volta che la promuovi”. Ha esordito così in un video postato sul suo profilo TikTok.

Gli account social

Matilde Caressa possiede diversi social, tra cui Instagram e TikTok e ama condividere quotidianamente spaccati di vita e contenuti musicali.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version