La showgirl Heather Parisi ha rilasciato una confessione choc riguardante Amici e, in seguito alle sue dichiarazioni, Mediaset ha deciso di tutelarsi e procedere per vie legali.
Molti ricorderanno la presenza di Heather Parisi nella diciassettesima edizione di Amici, nel 2018, e, raggiunta da Il Fatto Quotidiano, ha rivelato sul noto talent show che, in realtà, “recitava un copione”. Ovviamente la sua dichiarazione non è passata inosservata, tanto che Mediaset ha deciso di ricorrere per vie legali:
“Non riesco a stare zitta, sono spontanea, per questo ho sbagliato con Amici. Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione, invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Mi è dispiaciuto tantissimo, stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione. Se vuole capire, capisce. Cosa mi diceva la De Filippi? Maria no, ma gli autori, l’ambiente, si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.
Heather Parisi confessa su Amici, il racconto e le parole dell’azienda Mediaset
Durante la diciassettesima edizione di Amici, ha conquistato la vittoria Irama e la nota showgirl era in una commissione esterna, nella quale erano presenti Giulia Michelini, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso. A tal proposito, nell’intervista rilasciata a Il Fatto, ha sorvolato riguardo la sua collega Lorella Cuccarini, soffermandosi su alcuni dettagli del programma. In seguito alle sue parole, Mediaset ha deciso di correre ai ripari, per vie legali, rendendo noto un comunicato stampa, attraverso cui annuncia di voler tutelare la regolarità del programma:
“Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma Amici.
È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Heather Parisi contro la Cuccarini (VIDEO): “Ti mangio viva, noi siamo a due livelli diversi”
La diciassettesima edizione di Amici
La diciassettesima edizione del longevo programma Amici di Maria De Filippi, è andata in onda con i consueti serali, dal 7 aprile all’11 giugno 2018. Il format, caratterizzato dalla presenza degli insegnanti, come la Celentano, che di recente ha parlato d’amore dalla Fagnani, o come Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, prevedeva le prime sette puntate in onda di sabato, mentre l’ottava e la nona di domenica. La finale, invece, è stata trasmessa il lunedì. In quell’anno, la sigla dell’edizione è stata Make Me Feel di Janelle Monáe. Eseguita dai professionisti per accompagnare l’entrata sul palco della commissione esterna e l’insostituibile padrona di casa, Maria De Filippi. A votare gli allievi in gara è stato il pubblico, attraverso il televoto da casa. La novità di quell’anno è stata la presenza di due commissioni. Una interna, formata dai coach della scuola, e una esterna, formata da ben sei personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui proprio Heather Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso. A conquistare la vittoria dell’edizione, è stato Irama.
Continua a leggere su Chronist.it