Site icon Chronist

Matthew Perry insieme ad Athenna Crosby il giorno prima di morire, la modella: “Mi parlava di futuro, era felice e vivace”

Matthew Perry insieme ad Athenna Crosby il giorno prima di morire, lei tuona: “Mi parlava di futuro, era felice e vivace”

Matthew Perry insieme ad Athenna Crosby il giorno prima di morire, la modella rompe il silenzio: “Mi parlava di futuro, era felice e vivace”

Ancora sconcerto per la prematura morte dell’attore di Friends, Matthew Perry. L’attore è stato paparazzato dal TMZ mentre era in compagnia di Athenna Crosby lo scorso venerdì 27 ottobre.

Il giornale TMZ ha beccato l’attore Matthew Perry a pranzo con una giovane modella, Athenna Crosby, venerdì 27 ottobre. La foto in questione ha mostrato Perry in compagnia della donna, con la quale si sarebbe intrattenuto per diverso tempo. La stessa influencer e modella, infatti, ha confermato l’indiscrezione, rivelando alcuni dettagli in merito alle loro conversazioni.

L’attore di Friends a pranzo con Athenna Crosby, il racconto della modella

Athenna Crosby ha raccontato sul suo profilo Instagram il suo incontro con l’attore Matthew Perry, trovato morto nella piscina della sua abitazione:

“Non avevo intenzione di dire nulla, ma dal momento che sono stato identificata, sì, questa sono io con lui venerdì scorso”.

Ha esordito così la modella 25enne ed ha confessato che l’attore era di “ottimo umore”:

“Mi ha parlato con entusiasmo dei progetti futuri, era felice e vivace. Sappiate che era in fase di guarigione, meritava più tempo su questa terra. Abbiamo perso una leggenda”.

La modella ha proseguito il suo raccontato, pubblicando altre storie su Instagram, nelle quali ha tenuto a sottolineare di non cercare visibilità o particolare attenzione attraverso le sue dichiarazioni rilasciate sui social:

“Voglio dire solo che lui era normale quando abbiamo parlato, stava bene. Sono distrutta dalla sua morte, era una persona estremamente riservata e l’ho sempre rispettato. Eravamo amici e io sono stata una delle ultime persone a parlargli e a vederlo prima che morisse”. 

Potrebbe interessarti anche l’articolo: “Matthew Perry mi ha fatta soffrire come nessuno”, parla l’ultima fidanzata dell’attore. Le ultime sulle indagini

Matthew Perry trovato morto, i test preliminari dell’autopsia

Il mitico e indimenticabile interprete di Chandler Bing, l’attore Matthew Perry, è stato trovato morto nella sua Jacuzzi lo scorso 28 ottobre. Il mondo del cinema e della televisione è sotto choc per la grave perdita e, secondo alcuni test preliminari dell’autopsia effettuati per cercare di stabilire le cause di morte, questi non hanno evidenziato un’overdose di Fentanyl o metanfetamina. Infatti, secondo quanto riportato dal giornale TMZ, sono in corso esami più approfonditi di natura tossicologica per verificare se nell’organismo risultassero eventuali tracce di altre droghe o livelli di farmaci da prescrizione. Così come, secondo quanto rivelato da Paige Six, pare che all’interno dell’abitazione di Perry siano stati trovati farmaci soggetti a prescrizione, tra cui antidepressivi, ansiolitici e un farmaco per la BPCO. Tuttavia, bisognerà attendere ulteriori ed eventuali sviluppi riguardanti le cause della tragica morte di Matthew Perry. L’ultima scoperta è che l’attore pare vivesse con il suo assistente giapponese.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version