A Taormina Ford è rimasto colpito dalla madre della Ferragni, Marina Di Guardo che si è intrattenuta con l’attore più del dovuto

Galeotta fu Taormina, luogo dell’inaspettato incontro tra un mito del cinema mondiale, Harrison Ford e la scrittrice italiana Marina Di Guardo. La donna, conosciuta anche per essere la mamma di Chiara Ferragni, secondo Dagospia si sarebbe intrattenuta a lungo con l’attore hollywoodiano. L’incontro è avvenuto nel corso della 69esima edizione del Taormina Film Festival.

In questi giorni, infatti, l’attore di Star Wars si trovava a Taormina per la prima italiana di Indiana Jones e il quadrante del destino. La tappa siciliana non è affatto casuale visto che una parte del film è girata proprio nella bellissima regione del sud Italia. Il film sarà nel resto delle sale italiane nella giornata di oggi e, oltre a Ford ovviamente, vedrà nel cast Antonio BanderasMads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge. Come tutti sanno, sarà l’ultimo film della saga – sperano in molti – e il primo senza la regia di Spielberg che in questo caso è presente solo in veste di produttore.

Potrebbe interessarti anche: Alberto Angela incontra il suo mito Harrison “Indy” Ford, e l’attore gli fa un gradito regalo

I due avrebbero parlato lungamente e, sempre secondo il sito web, Ford sarebbe sembrato piacevolmente colpito dalla scrittrice. E avrebbe scambiato “quattro chiacchiere” come se già si conoscessero da tempo. La Di Guardo ha reagito all’interesse di Ford con un “magari” postato su instagram. Inoltre, sempre sul social, si è espressa in modo decisamente emozionato.

“Oggi ho avuto l’onore di conversare con il mitico Harrison Ford in occasione del lancio di Indiana Jones e il quadrante del destino. Un’esperienza davvero indimenticabile per chi come me ha adorato fin da ragazzina questi film.”

Continua a leggere su Chronist.it