Ennesimo colpo di scena a L’isola dei famosi 2023, approda un nuovo concorrente sull’isola dell’Honduras? Ecco di chi si tratterebbe.

Isola dei famosi 2023, approda un nuovo concorrente. Lunedì 22 maggio, andrà in onda la sesta puntata de L’isola dei famosi 2023, dove ci sarebbero nuovi possibili arrivi. Nikita Pelizon, vincitrice del GfVip7 e Aldo Montano, ex schermidore. Anche se questa nuova edizione è costellata da imprevisti e, al contempo, colpi di scena, per entrambi i personaggi è stata aperta la strada di far solamente una sorpresa ai naufraghi e non nelle vesti di nuovi concorrenti.

Isola dei famosi 2023, l’arrivo di Nikita Pelizon e Aldo Montano

Come già preannunciato, Nikita Pelizon sbarcherà sull’isola dalla sua amica Helena Prestes, mentre Aldo Montano arriverà in Honduras per fare una sorpresa a qualche naufrago, anche se al momento non è ben chiaro quale sarà il suo ruolo. Ad ogni modo, scopriremo nella prossima puntata tutti i dettagli in merito.

Potrebbe interessarti anche Isola dei famosi 2023, aria di crisi tra i Jalisse? Le parole di Luxuria

Gli eliminati della 5° puntata

Durante la puntata di lunedì 15 maggio, ci sono stati abbandoni, nomination ed eliminati, come da regolamento. Partendo dalla questione “Helena Prestes”, in merito alle discussioni con gli altri concorrenti, di lì a poco si sono scatenati ulteriori litigi. In ogni caso, abbiamo assistito anche all’abbandono definitivo di Fiore Argento, per via di un problema di salute ad un piede e perciò la figlia del regista, ha preferito abbandonare definitivamente il reality. Successivamente sono stati decretati gli eliminati, in seguito alle nomination del programma:

  • Fiore Argento
  • Gianmaria Sainato
  • Helena Prestes
  • Marco Mazzoli
  • Paolo Noise

Una volta stoppato il televoto, ecco il resoconto finale che ha portato alla salvezza in primis Paolo Noise, seguito poi da Fiore Argento (che poi ha abbandonato il programma) e Marco Mazzoli. Allo spareggio finale, sono arrivati Gianmaria Sainato ed Helena Prestes, la quale ha battuto il suo avversario, con una vittoria schiacciante. Ad ogni modo, immediatamente Sainato si è visto costretto ad emigrare sull’Isola di Sant’Elena, dove in quest’ultima era esiliata Nathaly Caldonazzo che ha fatto il suo ritorno in Honduras.

Continua a leggere su Chronist.it