Isola dei famosi 2023 sta proseguendo, ma quest’edizione è abbastanza movimentata. Aria di crisi tra i Jalisse? Ecco le parole di Vladimir Luxuria.

Aria di crisi tra i coniugi Jalisse? Vladimir Luxuria, a Novella 2000, ha rilasciato alcune parole che farebbero preoccupare i fan di Fabio Ricci ed Alessandra Drusian. Secondo l’opinionista, infatti, sembrerebbe che, una volta tornati in Italia, la coppia potrebbe chiedere il divorzio:

Sull’eterna sintonia tra i coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, in arte i Jalisse, non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro dall’Italia”.

Ovviamente non c’è alcuna conferma riguardo questa indiscrezione. Ad ogni modo, la coppia prosegue senza sosta la permanenza sull’isola in Honduras, dove affronteranno nuove sfide che metteranno a dura prova, il loro spirto di sopravvivenza.

Potrebbe interessarti anche I Jalisse sbarcano a L’isola dei famosi 2023: “Sarà un’opportunità per farci conoscere meglio”

Separazione all’orizzonte per i Jalisse? La vita privata

Fabio Ricci ed Alessandra Drusian, conosciuti come I Jalisse, nel 1997, hanno conquistato la vittoria del Festival di Sanremo con la canzone che ha riscosso enorme successo, “Fiumi di parole”. Con il noto brano, infatti, conquistano anche il quarto posto all’Eurovision. Il duo però, non condivide solamente la musica, ma anche la vita privata. Infatti, i due si sono incontrati per la prima volta nel 1990, in una casa discografica e da quel giorno, la coppia non si è più lasciata. Infatti, nel 1999, I Jalisse, si sposano e dalla loro grande storia d’amore, nascono due figlie, Aurora ed Angelica. La coppia vive a Fratta di Oderzo, in provincia di Treviso. Oggi, però, dopo una lunga assenza televisiva, il duo musicale, lo stiamo rivedendo nel reality su Canale 5, L’isola dei famosi 2023, condotto da Ilary Blasi.

Coppia Ricci-Drusian e il desiderio di tornare a Sanremo

Nell’ultimo periodo, Fabio Ricci ed Alessandra Drusian, non hanno fatto mistero di avere il grande desiderio di tornare nuovamente sul palco dell’Ariston. Infatti, più volte hanno provato a partecipare nuovamente, ma senza ottenere successo. Ad ogni modo, oggi i Jalisse potrebbero essere vicini alla rottura, secondo quanto detto da Luxuria.

Continua a leggere su Chronist.it