Ultimamente è sulle prime pagine dei quotidiani e il motivo è chiaro a tutti: oggi vedremo quante proprietà ha il conduttore Fazio, fresco di nuovo contratto firmato per Discovery
Bye bye, cara vecchia Rai: Fabio Fazio è pieno di proprietà e ora può consolarsi come merita. Dopo il benservito della Rai, indiretto, visto che non gli è stato rinnovato il contratto in scadenza, Fazio si accasa a Discovery e andrà a guadagnare “qualcosa” di più. Non che ne abbia bisogno, anche perché, al di là dei liquidi, sembrerebbe che il volto storico di “Che tempo che fa” abbia una passione smodata per…le proprietà immobiliari. Ma non solo.
Tutte le proprietà
In Liguria possiede due garage da 100 metri quadrati e, soprattutto, una bella villa da 13 vani. Inoltre, sempre nella regione in cui vive, è proprietario di altre due case da cinque vani l’una, alle quali si aggiungono altri due garage. Nella limitrofa Varazze, il conduttore possiede altre due abitazioni. Non finisce qui: a Celle, proprio dove vive, Fazio ha una dozzina di terreni. Avete letto bene: dodici.
Dieci di questi sono adibiti ad uliveto e ricoprono una superficie totale di 7mila metri quadrati circa. Inoltre, a Milano, il conduttore è co-proprietario di altri due appartamenti da “appena” 20 stanze e due garage. Si trovano in zona Porta Romana.
Un appartamento anche nell’amata Parigi
Per poco non dimenticavamo un’altra proprietà. Segnalata per ultima ma non per importanza, semplicemente per questione geografica: non è in Italia. Si tratta della sua casa nella romantica Parigi, città per la quale il conduttore nutre un grande sentimento sebbene non sia molto incline a viaggiare. Di questa abitazione se ne innamorò subito quando la vide per la prima volta a 16 anni. “Ogni volta che voglio fare un complimento a una città che vedo per la prima volta – ha detto una volta in un’intervista – dico che “mi sembra di essere a Parigi”.