Gaffe in diretta televisiva per la bella showgirl mentre percorre il corridoio all’inizio della trasmissione: la caduta di Belen a Le Iene

La showgirl e conduttrice argentina la combina grossa, ma non per colpa sua, è stata solo sfortuna: Belen cade in diretta mentre percorre il corridoio che la conduce nello studio de Le Iene. Il tutto è avvenuto nel dietro le quinte ma con le immagini fisse sulla Rodriguez: tutto è stato immortalato in diretta televisiva. Il pubblico, prima preoccupato e poi divertito, ha accolto la gaffe tra le risate e gli applausi. Durante l’ingresso di Belen, al momento dell’introduzione della puntata di ieri, martedì 16 maggio, qualcosa deve essere andato storto e l’argentina, probabilmente dopo aver inciampato, è finita a terra proprio nel momento in cui scambiava il “cinque” e salutava Nathan Kiboba.

L’ironia della mamma dell’argentina

Dopo i primi istanti di apprensione è scoppiata una risata generale, in particolar modo da parte della stessa conduttrice, rimasta distesa a terra mentre sorrideva di sé stessa. Raggiunta da Max Angioni, che ha mandato in onda il primo servizio in attesa che la situazione si ripristinasse, la showgirl ha continuato a ridere. Sui social è spuntato un video in cui si sente una voce femminile piuttosto divertita che ha registrato il momento dell’incidente. La risata, che si sente nel video che vi riportiamo qui sotto, appartiene a Veronica Cozzani, la mamma di Belen. La donna non riesce a trattenersi.

Durante la diretta della trasmissione, la bella showgirl non ha perso tempo e ha commentato il post della mamma senza mezzi termini. “Ahaahahahahahhaahah. Non c’è un ca**o da ridere”. La mamma ha replicato successivamente con un’altra risata. Al rientro in onda, dopo il servizio, Max Angioni ha scherzato su quanto accaduto proco prima e ha aggiornato il pubblico sulle condizioni della conduttrice. “Volevo dire a tutti: sta bene, si è rialzata”. Belen risponde, ironizzando: “Non sono caduta, lo avete immaginato”.

Continua a leggere su Chronist.it