Sul web girano continuamente video che mostrano il momento in cui Luca Vetrone fa la pipì mentre prova a trattenere la presa sul girarrosto per la prova da leader: il tutto è avvenuto in diretta tv all’Isola dei famosi

Un momento d’imbarazzo per Luca Vetrone, il giovane concorrente de L’Isola dei Famosi che sta facendo parlare di sé perché, in diretta nazionale, durante la puntata andata in onda lunedì 8 maggio, non è riuscito a trattenere la pipì mentre affrontava la prova da leader. Si tratta di una dura prova che sottopone i concorrenti ad una competizione estenuante: resistere il più a lungo possibile appesi al cosiddetto “girarrosto”. Alla fine, Luca ha vinto insieme a Pamela Camassa. Tuttavia, a fare notizia è stato quel liquidino che scendeva giù mentre il concorrente era impegnato a trattenere la difficile presa.

Potrebbe interessarti anche: Nathaly Caldonazzo smaschera gli autori dell’Isola dei Famosi: “Mi chiedono di litigare con Cecchi Paone”

“Quando scappa, scappa”

Il profilo ufficiale del programma ha condiviso il video, titolando con la didascalia “quando scappa, scappa”. Ed è scappata un po’, pazienza. Come ha osservato Alvin in diretta, l’inviato in Honduras della trasmissione, referente di Ilary Blasi, “non era mai successo prima d’ora”. Al di là di questo episodio, tutto è andato liscio come l’olio e il ragazzo ha ottenuto il riconoscimento di leader per la settimana.

La puntata si è chiusa con l’eliminazione di Christopher Leoni che si è trasferito alla Playa di Sant’Elena. Il prossimo lunedì 15 maggio andrà in onda la quinta puntata della trasmissione Mediaset e sarà il primo mese ufficiale dei concorrenti in gioco. La nomination attuale vedrà opposti al televoto Gianmaria Sainato, Fiore Argento, Helena Prestess, Paolo Noise e Marco Mazzoli. Intanto, Simone Antolini, il giovane compagno di Alessandro Cecchi Paone, è in ospedale dopo essere stato colto da malore.

Continua a leggere su Chronist.it