Attacca Fiorello sulla sfogo di Micol Incorvaia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip svegliata alle 9.30 della mattina dal Corriere che le consegnava un pacco

Torna a far discutere lo sfogo di Micol Incorvaia affidato al suo profilo Instagram in merito alla vicenda del Corriere che le ha citofonato alle 9.30 della mattina “interrompendo il sonno”: Fiorello, nella sua puntata mattutina di Viva Rai2, ironizza sulla giovane influencer, reduce da quasi sei mesi d’esperienza al Grande Fratello Vip. “Voglio che sia il pubblico a leggere la notizia – dice il conduttore, introducendo l’argomento – Io sono senza parole”.

Lo showman mostra l’articolo di giornale in cui viene ripresa la dichiarazione-sfogo di Incorvaia. “Il corriere ha suonato alle 9.30, mi ha svegliata e obbligata a scendere dal letto. Sono sconvolta”. Così, non dando neanche il tempo al pubblico presente e ai telespettatori di metabolizzare la notizia, riprende parola Fiorello: “Ci dispiace per te – ironizza – non si fa. Io spero che il corriere sia stato arrestato subito”.

Esagera Fiorello, rimarcando le parole dell’ex gieffina che, evidentemente, il conduttore ritiene esagerate. Continua con la sua solita verve ironica: “Spero che il corriere sia stato radiato dall’Albo dei corrieri, perché alle 9,30 tu non puoi svegliare una povera…”. Poi, l’attacco: “Che lavoro fa?”. Gli rispondono. “Ex concorrente del Grande Fratello Vip? – osserva – Perché lei è vip”. Con una punta di sarcasmo. Micol Incorvaia era ovviamente ironica nel suo sfogo, anche se non negava di essere ancora molto a disagio e fuori ritmo dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

I fan di Incorvaia irritati con i giornalisti

A prendere le posizioni della fidanzata di Edoardo Tavassi, conosciuto e diventato il suo compagno nel reality di Canale 5, sono proprio i follower dell’influencer sicula, che puntano il dito contro i giornalisti. “Hanno frainteso tutto”. Ma ormai il treno è partito e Fiorello incalza, irrefrenabile come suo solito: “Sai perché è vip? Non lo so perché è vip”. Poi, analizza la situazione: “Lo è perché credo sia la sorella di un’altra Incorvaia che sta con il figlio di Eleonora Giorgi, quindi parte tutto da Eleonora Giorgi. Il ‘vippismo’ parte da Eleonora Giorgi che si è sposata con Massimo Ciavarro, ha fatto un figlio il qualche si è fidanzato con un’altra Incorvaia che è l’ex del cantante de Le Vibrazioni”.

Continua a leggere su Chronist.it