Il comico Maurizio Battista, in una diretta sulla sua pagina ufficiale, ha mostrato di trovarsi in ospedale, ricoverato in seguito ad un malore, causato nuovamente dalla pancreatite. Attualmente Battista è sottoposto a tutti i controlli previsti dal protocollo sanitario.

Maurizio Battista è ricoverato in ospedale per pancreatite. Purtroppo quest’ultima è tornata a farsi sentire, dopo uno spettacolo a Pescara dove Battista si trovava in occasione della sua tournée teatrale “Ai miei tempi non era così…”:

“Buon pomeriggio a tutti, vedete qualcosa che non quadra? Una settimana di tournée da lunedì a sabato, mi sono sentito male a Pescara, con una pancreatite che è tornata e sono stato costretto a tornare in clinica a fare tutte le analisi. Ci sta anche questo. Avevo cinque giorni liberi per stare con Anna, ma ho cinque giorni per stare in ospedale”.

Esordisce così Maurizio Battista direttamente dal letto di ospedale, dove appare provato e dispiaciuto soprattutto per non poter passare del tempo con la sua amata figlioletta Anna, che, tra l’altro, sta diventando protagonista negli spettacoli di suo padre. Battista è molto legato a sua figlia, di appena cinque anni e per lui, è sempre una gioia immensa passare del tempo con lei. Purtroppo però, come adesso, si trova costretto a rinviare per motivi di salute e sottoporsi nuovamente a tutti i controlli del caso per combattere la pancreatite. Ad ogni modo, superato questo momento, ripartirà con nuove tappe per il suo spettacolo esilarante, pieno di emozioni e risate. Il comico sta rassicurando tutti i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute, aspettando gli esiti degli esami clinici, come detto da lui stesso nella seconda diretta facebook.

Sold out al Teatro Olimpico con il nuovo spettacolo di Maurizio Battista

Il simpatico ed inimitabile comico, Maurizio Battista è il re dei sold out nei teatri italiani. Con il nuovo spettacolo “Ai miei tempi non era cosi…”, è tornato sul palco del Teatro Olimpico, dal 7 marzo al 2 aprile 2023, registrando e riconfermando, numero da capogiro. La gente, dopo i suoi spettacoli, torna a casa, sempre con il sorriso e con le lacrime agli occhi.

Potrebbe interessarti anche Maurizio Battista-Tutti contro tutti sbarca su Italia 1: tutte le anticipazioni

Tutte le date dello spettacolo “Ai miei tempi non era così…” di Maurizio Battista

Se non avete mai visto lo spettacolo di Maurizio Battista o non siete andati più a vederlo, approfittate della nuova tournée teatrale, per divertirvi e ridere con sane risate, insieme al noto comico. Uno spettacolo nuovo, fresco e con grandi colpi di scena che non mancano mai. Le prossime date saranno le seguenti:

Il 22 aprile 2023 alle ore 21 a Varese presso il Teatro Varese;

Il 27 e 28 aprile 2023 alle ore 21:00 a Latina, presso il Teatro Gabriele D’Annunzio

Il 29 aprile 2023 alle ore 21:00 a Grosseto, presso il Teatro Moderno

Il 5, 6, 7 maggio 2023 alle ore 21:00 a Bologna presso il Teatro Duse Bologna

Il 12 e 13 maggio 2023 alle ore 21:00 a Firenze presso il Teatro TuscanyHall, Teatro di Firenze

Il 17, 18, 19 e 20 maggio 2023 alle ore 20:45 a Milano, presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber

Il 27 maggio 2023 alle ore 21:00 a Montecatini presso il Teatro Verdi, Montecatini

Il 30 maggio 2023 alle ore 21:00 a Bari presso il Teatro Petruzzelli

Il 21 giugno 2023 alle ore 21:30 a Verona presso il Teatro Romano

Il 28 ottobre 2023 alle ore 21:00 ad Avezzano presso il Teatro dei Marsi

L’11 novembre 2023 alle ore 21:00 a Lecce, presso il Teatro Apollo

Nuove date per il 2024

  • marzo 2024 alle ore 21:00 a Legnano presso il Teatro Galleria

Continua a leggere su Chronist.it