L’esordio di Mara Venier sullo schermo, avviene nel 1973, nel film La porta sul buio. Una miniserie televisiva antologica, diretta da Dario Argento, divisa in quattro puntate, della durata di 60 minuti circa.  

L’esordio di Mara Venier in televisione risale al 1973, quando prende parte alla miniserie di Dario Argento, La porta sul Buio. Di lì a poco per la padrona di casa di Domenica In, La signora della domenica, inizia una carriera all’insegna di enormi successi: dalla pellicola Zappatore e Professione Vacanze. Successivamente, negli anni ’90, diventa una delle punte di diamante di Mamma Rai, poiché le viene affidata la conduzione di Domenica In, longevo programma della Rai, campione di ascolti indiscusso.

Potrebbe interessarti anche Mara Venier e il marito in vacanza a Santo Domingo: la coppia nella villa dal valore di 3,5 milioni di euro

Età, vita privata, matrimonio, mariti, figli, separazione, Instagram di Mara Venier

Mara Venier, oppure per tutti Zia Mara, è nata a Venezia, il 20 ottobre 1950. Per quanto riguarda la vita privata della Signora della domenica, è stata abbastanza travagliata. Si è sposata con l’attore Francesco Ferracini. Dalla loro relazione è nata Elisabetta, dalla quale poi è nato il suo nipotino Giulio. Ad ogni modo, il loro matrimonio non è durato molto. Ferracini poi, il 24 maggio 2016, è venuto a mancare. Successivamente, Mara Venier ha conosciuto Pier Paolo Capponi e dalla loro storia d’amore, è nato Paolo, nel 1975. Quest’ultimo ha reso per la seconda volta nonna, Mara, dandole un altro nipotino, Claudio. Nel 1984, invece, la conduttrice convola a nozze con Jerry Calà, matrimonio durato solamente un anno e nel 1985 si separano. Dopo la fine del loro matrimonio, Mara si innamora di Renzo Arbore e i due rimangono insieme fino al 1997. Dopo, prima di convolare a nozze con l’attuale marito Nicola Carrato, il 28 giugno 2006, incontra un attore italoamericano, Armand Assante e nasce una storia d’amore. Mara Venier è molto attiva sui social, infatti ama condividere con i suoi utenti, spaccati della sua vita professionale e privata. Inoltre, il suo profilo Instagram, conta più di 2 milioni di followers.

Continua a leggere su Chronist.it