Il cantante mascherato 2023 torna sabato sera in tv, su Rai1 in prima serata: ecco tutte le anticipazioni sulla prima puntata.

Il cantante mascherato 2023 è pronto a tornare, sabato sera, 18 marzo, in prima serata su Rai1 e di seguito ci sono tutte le anticipazioni in anteprima su ciò che accadrà durante la prima serata del programma condotto dall’immancabile Milly Carlucci. La giuria sarà composta da: Christian De Sica, Serena Bortone, Iva Zanicchi, con le conferme di Flavio Insinna (tra l’altro, secondo delle indiscrezioni lanciate da TvBlog, Insinna potrebbe condurre il programma Thechetechetè) e Francesco Facchinetti.

Il mascherato per una notte, la novità del programma

In questa nuova edizione, una delle novità sarà Il mascherato per una notte, ossia il ballerino mascherato per una notte di Ballando con le stelle. Durante queste sei puntate del programma, ci sarà anche un gioco nel gioco, vale a dire che, in un contenitore rosso a forma di cuore, si potranno notare delle ombre di diversi personaggi la cui identità sarà, ovviamente, misteriosa e quindi bisognerà indovinare chi si nasconde dietro le ombre. In anteprima, da Milly Carlucci, sono stati già annunciati i nomi di cinque coppie, in cui sarà nascosta la coppia di mascherati per una notte. Chi si nasconderà dentro il famoso contenitore? Le coppie in questione sono formate da: da Al Bano e Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio con il figlio LDA, Stefania e Amanda Sandrelli, Romina Power con Yari Carrisi, e come ultimi due, Alessandro e il figlio Leo Gassman.

Potrebbe interessarti anche Il Cantante Mascherato 2023: inizio, orario, le maschere e i giudici

Come funziona il gioco?

In questo nuovo gioco, si vedrà il primo investigatore che dovrà scoprire la vera identità della coppia dei mascherati per una notte, in maniera tale da conquistare l’ambita maschera d’oro, in maniera tale da avere la possibilità, di cercare di indovinare una delle maschere in gara. Di conseguenza, se riuscirà a smascherare la maschera (scusate il gioco di parole), continuerà, ovviamente, scoprendo subito il personaggio che si cela dietro il costume, altrimenti passerà, comunque alla puntata successiva.