Il Cantante Mascherato 2023 tornerà il 18 marzo alle ore 21:30, con sei puntate in prima serata su Rai1. Il programma sarà condotto come sempre dall’immancabile padrona di casa, Milly Carlucci.

Il Cantante Mascherato 2023 sta per tornare in prima serata e tenerci compagni il sabato sera (non più il venerdì), con sei puntate dove le maschere dovranno esibirsi, cercando di arrivare in finale e vincere la quarta edizione. Punto fermo della nuova edizione è la padrona di casa, Milly Carlucci.

Potrebbe interessarti anche Il cantante mascherato 2022: vittoria per Paolo Conticini

Il Cantante Mascherato 2023: ecco chi sarà il prossimo giudice della quarta edizione

La quarta edizione de Il Cantante Mascherato tornerà, presumibilmente in tv, dal 18 marzo e, sembrerebbe esserci già qualche conferma di chi, non farà parte della giuria, come la cantante Arisa e la conduttrice Caterina Balivo, entrambe impegnate già in televisione. Confermati invece, i giudici Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ad ogni modo, potrebbe essere presente nelle vesti di giurato, l’attore Christian De Sica.

Ecco chi sarà la prima maschera de Il Cantante Mascherato 2023

Davide Maggio, sul suo sito, ha svelato chi potrebbe essere la prima maschera in gara, per questa quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Il nome prescelto sarebbe quello della showgirl Valeria Marini, ex concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Al momento non è noto il cast che delizierà il sabato sera, con tante maschere diverse.

La terza edizione del programma, il vincitore

La scorsa edizione del programma è stata composta da sette appuntamenti nei quali fino all’ultimo, hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori con alcune maschere in gara come quella della Volpe con Paolo Conticini, quella del Pulcino formata da Lino e Rosanna Banfi, Lumaca formata da Michela e Giancarlo Magalli e, per finire Camaleonte con Riccardo Rossi. Ipotesi tante così come sono stati i dubbi. Ad ogni modo il 1° aprile, nella serata finale la Volpe, ossia Paolo Conticini, è riuscito ad arrivare in finale e conquistare la sua vittoria.