Flavio Insinna approda nel programma Thechetechetè con sei puntate speciali? Nelle ultime ore sta circolando questa indiscrezione riportata da TvBlog.

Flavio Insinna sarebbe stato scelto per il programma Thechetechetè, in onda dal prossimo giugno, probabilmente con sei puntate speciali. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale TvBlog. Il programma prenderà il posto di Affari Tuoi nell’access prime time e per la conduzione sarebbe stato scelto proprio Insinna, già padrone di casa dell’Eredità.

Le sei puntate speciali di Thechetechetè

Se davvero fosse confermata l’indiscrezione riguardo alle sei puntate speciali e, ovviamente, alla scelta della conduzione di Flavio Insinna, le puntate potrebbero trattare argomenti speciali in vista del prossimo 70esimo compleanno della televisione italiana, che si festeggerà dal 3 gennaio 2024. Ricorrenza molto importante poiché è la data dove, nel 1954, è nato il primo canale nazionale. Ad ogni modo, l’eventuale ufficialità, verrà comunicata a breve.

Flavio Insinna al Cantante mascherato  

Intanto Flavio Insinna conduce come sempre L’Eredità, uno dei game show di punta di Mamma Rai. Non solo: è uno dei giudici del programma condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato, in onda da sabato 18 marzo in prima serata su Rai 1. E poi, lo ritroviamo anche nello show, in onda su Rai1, di Loretta Goggi, Maledetta Primavera. Insomma Flavio Insinna è una delle punte di diamante della Rai e, da giugno, potrebbe essere anche al timone del programma Thechetechetè. Al momento è certa solamente la messa in onda e solamente nelle prossime settimane si avrà conferma o meno delle presunte notizie trapelate.

Potrebbe interessarti anche Corrado Mantoni nasceva 98 anni fa: pilastro della Tv italiana, ha lanciato la Carrà e introdotto programmi storici

Dove vedere le puntate di Thechetechetè?

Tutte le puntate del noto programma Thechetechetè, sono disponibili sulla piattaforma Raiplay. Inoltre, sono ben 12 le edizioni del programma che dedica una serie di videoframmenti, ripresi dall’archivio Rai, portando gli spettatori alla scoperta di volti storici che hanno cambiato il modo di fare televisione.